L'incontro

8 1 0
                                    


Il cielo oggi, é come piace a me, né troppo limpido, né troppo pieno di nuvole, perfetto per un nuovo dipinto.
Le nuvole sono a pecorella, ma ce n'è una, molto grande che si distingue nettamente dalle altre.
Sembra un'enorme albero.
Meravigliato dalla bellezza di quella nuvola, la inizio a dipingere, e mi perdo nella bellezza della sua semplicità.
Noto una cosa veramente insolita, e mi alzo per guardare meglio.
"La nuvola non si sta
avvicinando?"
esclamo incredulo.

Mi siedo di nuovo a terra e continuo a dipingerla perplesso. Il parco é vuoto a quest'ora, tutti normalmente se ne vanno, perché devono preparare la cena, "ma io no, resto qui"dico soddisfatto.
Passa il tempo e il cielo si fa più scuro, le mie adorate nuvole bianche si tramutano in nuvole nere cariche di pioggia.
Decido di finirla qui per oggi e mi alzo, ordinando e conservando il mio materiale.
Poi mi dirigo davanti al lago e dò un'ultima occhiata al cielo, alzando lo sguardo.
Noto che in mezzo a quelle nuvole nere, c'è ne una piccolissima, rimasta ancora bianca.
La fisso intensamente, fino a quando non vedo che si avvicinava sempre di più.
Ad un certo punto,  una misteriosa luce abbagliante mi copre la visuale, una volta aperti gli occhi, davanti a me appare una Ragazza ma i vista prima; É stupenda, ha il cielo negli occhi, ha dei lunghi capelli argentati e indossa un semplice vestito bianco latte, risplende come il sole a mezzogiorno.
La Ragazza perde l'equilibrio e mi cade addosso!
"Ah Scusami!" esclamò lei.
In realtà non pesa granché.
"No tranquilla, non é niente" le dico con un sorriso.
La ragazza si rialza e dice:"Ehm...Piacere di conoscerti , mi chiamo...mi chiamo...."
Arthur:"Non ricordi il tuo nome?" le dico sorpreso.
"no" dice depressa.
Arthur:"Questo é un bel problema".
Ad un certo punto si mette a piovere forte, così le afferro la mano e le dico:"Seguimi, conosco un posto dove ci possiamo riparare"ed aggiungo:"che peccato,fino ad un'ora fa  le nuvole erano Bianche".
Finita la frase, la ragazza si ferma improvvisamente e mi dice:"Si! Mi sono ricordata, Piacere, mi chiamo Bianca".

To Be Continued

Ciao Ragazzi! La misteriosa Bianca finalmente Compare nella vita di Arthur, cosa potrà mai significare? Per non parlare del fatto, che la ragazza al momento si ricorda solo il suo nome! Bye.

La Ragazza Caduta Dalle NuvoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora