Piacere, sono un'amica di suo figlio, mi chiamo Bianca".
Jonathan:
"P...piacere mio, sono Jonathan, il padre di Arthur" dice stringendole la mano, poi aggiunge:"Marie, vieni qui! Subito ".
Mia madre ci raggiunge all'ingresso, vede Bianca e dice:"Ciao! Piacere io sono Marie, la madre di questo mostriciattolo".
Arthur:"Mamma" dico arrabbiato.
Bianca accenna un sorriso e dice:"Scusate il disturbo".
Marie:"Macchè, figurati, entra su" dice mentre gli apre la porta.
Faccio sedere Bianca nel soggiorno, e racconto tutto l'accaduto ai miei genitori, i quali rimangono letteralmente scioccati.
Marie:"Dev'essere stato terribile cadere da quell'altezza" dice sorpresa.
Jonathan:"Marie, credo sia più saggio portarla alla polizia" dice con voce seria.
Bianca si alza di scatto e con le lacrime agli occhi dice:"NO NO!! La prego Signor Gauthier! Non voglio andare in quel posto!"
I miei si mettono a parlare sottovoce per 10 minuti, poi dicono:
Marie:"Dai Caro, su" dice guardando mio padre con sguardo deciso.
Mio padre fa un sospiro e dice:
Jonathan:"Non riesco a crederci, ad ogni modo puoi rimanere quanto vuoi figliuola".
Bianca fa un sorriso solare e dice in lacrime:"Grazie Mille!! Siete degli angeli".
Marie:"Bianca, ad ogni modo ti dovrai accontentare della stanza di Madison"
Bianca:"Ma lei...non voglio disturbarla" dice imbarazzata.
Arthur:"Chi? Mia sorella maggiore? Tranquilla, quella cervellona se ne é andata da un pezzo".
Marie:"Madison vive a New York da ormai 2 anni".
Bianca:"Capisco, allora accetto felice".
Jonathan:"Arthur, falle vedere la stanza".
Arthur:"Si, seguimi, é al piano di sopra, accanto alla mia".
Accompagno Bianca al piano di sopra, noto che guarda curiosa da tutte le parti, arriviamo davanti all'ex stanza di Madison e le apro la porta.
Arthur:"Prego, entra pure!" le dico in modo gentile.
Bianca entra nella stanza e rimane sbalordita:" Ma é ....é..... Stupenda" dice sorpresa.
Arthur :" Beh, Madison é fissata con lo spazio e le navicelle spaziali, così tempo fa, le ho dipinto la stanza".
Bianca:"L'hai dipinta tu?" dice incredula e con il viso pieno di stupore.
Arthur:"Si" dico e poi aggiungo:"Ti piace ?".
Bianca alza le sue braccia al cielo, fa una giravolta, si tuffa nel letto e dice:"Se mi piace? L'adoro".Dal piano di sotto:
Marie:"Arthur, Bianca, scendete! É pronta la cena!"
Arthur:"Ricevuto".To Be Continued
Ciao Ragazzi! l'enigmatica Bianca, finalmente ha un posto dove stare! Cosa creerà questa improvvisa convivenza? Bye.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Caduta Dalle Nuvole
FantasyIn un giorno come tutti gli altri, mi fermai come al solito, disteso nel prato del parco ad osservare il cielo; Adoro le nuvole, adoro osservarle cambiare forma ed adoro dipingerle nelle mie tele. Ma quel giorno proprio la cosa che più amavo mi cadd...