Due Mesi Di Sofferenza

0 0 0
                                    

Dopo un'oretta ci dissero che una macchina andando contro mano l'aveva fatto uscire fuori strada e che la sua macchina si capovolse così tante volte che non si poté più riparare.

H:" possiamo vederlo?"
O:" ora si, stanza 56 piano 5 corridoio tre."
H:" grazie."

Andammo nella sua stanza ed era completamente in coma.
Rimasi in quella stanza tutta la notte e il giorno dopo. Non andai a scuola e chiesi a Dalia di perdonarmi ma non potevo lasciarlo solo, dovevo essere presente nel giorno in qui si sveglierà e potrebbe accadere sempre.

...

Purtroppo però, Jonny non sopportò piú e si spense all'eta di 31 anni, il 10 novembre. Due mesi dopo l'incidente.
I funerali ci furono la settimana dopo...vennero molte persone che non conoscevo e che non conoscevano me.
Come si può morire per un cretino che va contromano? Proprio non capisco perché questa gente faccia così, se quel giorno Jonny non si  fosse trattenuto quei quindici minuti in piú, lui sarebbe ancora vivo e qui con me.
Ero sconvolta e lo rimasi per mesi.
Natale non fu per niente bello, doveva essere il primo con la mia nuova famiglia, ma lui non c'era e piansi  ogni notte, sempre.
Continuai ad andare a scuola, ma ero completamente assente. Passavo le giornate nel mio angolo freddo vicino la finestra e guardando fuori. Tutti sapevano che era successo a me. E dopo mi ritennero problematica perché non rispondevo alle chiamate da parte dei professori.
La morte di Jonny mi aveva completamente spiazzato e non Erika ragazza solare di prima.
Ma ero solo una persona assente dal mondo, non parlavo, mangiavo poco e passavo le notti piangendo.

Piano piano mi cominciai a riprendere e dopo un'anno ero quella di prima, il mio periodo scuro era finito e sapevo che lui mi proteggeva.

Avevo fatto conoscenza con tutti e Dalia aveva ragione Kol era molto simpatico e quasi mi stava cominciando a piacere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 24, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love MissedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora