Ho appena finito di inscatolare per bene tutto, dieci scatoloni di cose qualche mobile e 5/6 valigie, ce lho fatta in un solo pomeriggio perfetto no? Stasera ho dato una cena d'addio con i miei amici, andremo tutti al pub a bere e a mangiare a sparare cazzate e a divertirsi insieme per l'ultima volta.
Perfetto no? Ho iniziato il libro con una fine ahahahah
Ore 7.00
Suona la sveglia oggi parto. Ahh non vedo l'ora prendo il furgoncino rosso e iniziamo il viaggio per milano ... passa il tempo ... appena le due ore scoccano stiamo superando la periferia di milano , scendo con gli scatoloni e chiamo un taxi, nel viaggio verso lappartamemto penso ai miei coinquilini due ragazze molto carine e tra ragazzi altrattanto belli.
Arrivo e suono il campanello semto qualcuno che corre giu dalle scale: lorenzo, un bellissimo ragazzo dagli occhi azzurre i capelli biondo scuro gli addominali da nuotatore che si intravedono dalla meaglietta.
Intimidita saluto
L: ciao devi essere margherita vero?
M: si sono io
L: ti posso dare una mano?
M: o si grazie mille
Prendiamo lascesore e una volta arrivati rimamgo a bocca aperta e enorme bellissimi lampadari di cristallo un salotto gigante come la cucina e la sala da pranzo una piccola stanza con un bilizardo una palla da discoteca e un angolo pieno di alcolici. Bellissimo😍 ognuno a la sua stanza con il propeio bagno e la proprioa cabina armadio, la mia e proprio graziosa ce un letto matrimoniale bianco molto puffettoso uno specchio enorme e anche una specie di scrivania per i trucchi tipo quelle di holliwood di un colpre rosa pastello un puff blu scuro e delle lucina tipo di natale apesse in giro, la scrivania con la lampada e un morbido tappetino.
la cabina armadio e una stanzetta 3 metri per tre tutta di armadi e casettoni, il bagno e bellissimo tutto di marmo con una vasca idro massaggio e un cestino pieno di shammpo e bagno schiuma a i frutti piu esptici e svariati.
Sistemo tutto e una volta indossato un vestitiono nero messo un po di mascara e delle babbucce vado di sotto sistemo le mie 12 paia di scarpe nella scarpiera e vedo che sono tutti li sul bancone.
Mi siedo su uno sgabello e saluto alla mia destra ce camilla porta dei capelli biondi e lumghi (teoppo biondi oer i miei gusti) truccata in modo esagerato inodssa una minigonna nera e un top che le schiaccia le tette che gia si vedono per meta tacchi a spillo e mi saluta con un ciao e la sua vocietta stridula
Alla mia sinistra ce lorenzo che vi ho hia descritto prima poi marco con i suoi capelli marroni occhi verdi pure lui fisicato, poi ce davive fisicato dagli occhi marroni capelli scuri come gli occhi pelle olivasta, accanto a lui ce nicole capelli mossi di un rosso/carota/marrone occhi grigi ed e vestita con un pigiama semplice.
Iniziamo aangiare parliamo un po' e l trovo tutti simpatici tranne camilla se non si era gia capito..
Sauto tutti dicendo che sono molto stanca e mi preparo un bagno caldo al gusto di lampone
Esco e mi metto una maglietta di vicoria secret bianca con su scritto vs che uso xome pigiama una tuta un pelo di mascara e vado di sotto ce solo nicole lorenzo marco e davide e ci guardiamo un bel film, camilla e uscita...non manca a messuno oltre che ha marco che la ama
So gia che diventero amica di loro 4!
Sono stanca vado a dormire buonanotte
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita
Short StoryParla di margherita una ragazza che inizia la scuola nella grande milano una città a lei sconosciuta ... cosa la aspetta?