capitolo 4

9 0 0
                                    

Mi alzo alle 8.00 sino stanchissima ho dormito solo 4 ore!
Mi guardo allo specchio e noto profonde occhiachie , allora mi do una sciacquata illusa che spariscano ahaha inizio a truccarmi e poi infilo una tuta e una maglietta della nike, non ho voglia di uscire oggi. manca ancora molto all'inizio della scuola e sono già in ansia, domani andro a comparare un po' di cose per il primo giorno al liceo, sciemze umame
Davide fa lo scientifico
E davvero un ragazzo dolce mi piacerebbe stare con lui ma insomma ci conosciamo a mala pena!
Non faccio colazione, non ho fame.
Pero preparo una macedonia per davive, gliela porto in camera e lo bacio sulla guancia, tanto sta dormendo, poggio il vassoio con una macedonia di frutta fresca e un bicchiere di acqua frizzante e un bigliettino con scritto che che sono uscita.
Si ho cambiato idea!
Vado a cambiarmi e metto solo un felpone verde militare molto pesante perche dicono che qua gli inverni fanno freddo prendo la micheal kors e mi avvio verso l'ascensore.
Mi incammino verso un negozio di occhiali *non lo fare ne hai gia 5* dice la l'angioletto della mie testa e per una volta nella mia vita tralascio un fantastico paio di occhiali, ho chiamato un mia amica di vecchia data che vive da tempo e andremo a fare in giro, appena la vedo sorrido e sempre uguale, i capelli rossi sparsi in ebormi boccoloni un cappotto nero e leggins e maglioncino, ho sempre adorato il suo stile semplice, inizio a raccontargli della mia nuova vita qua fince non giungo a davide e le racconto di quanto sia carino simpatico e dolce, quando smetto di parlare mi scruta un attimo come dovesse controllare qualcosa e all'improvviso esclama: ma sei tu!
Allora mi spiega che davide è un suo caro amico e che le ha raccontato di una ragazza (la "nuova coinquilina") affascinante bel sprriso sinpatica matta e dolce, sono davvero felice!
Ci fermiamo a prendere un caffe e tra una chiacchiera e l'altra si fanno le 12.30 cosi passo al mercato a prendere il pollo e corro a casa.
Ci rimango male quando mi accorgo che davide non ce, deve essere uscito no? Pero ci sono rimasta male poteva chiamarmi mandarmi in messaggio farmi sapere qualcosa!
Non ho piu voglia di mangiare e lascio tutto sul bancone
Prendo il mio iphone e vado ad ascolare musica dentro una vasca bollente ci passo tutto il pomeriggio cullata tra musica rose e bolle ufah ma che noia!
Prendo il telefono e cerco un sito di gruppi di amici e tac! Domani ho un incontro con un grupoo di ragazzi e ragazze
Sono le 21.00
Davide non si é fatto vedere incazzata metto i leggins un maglione morbidissimo della mocler e il cappotto nero, le parigine nere e prendo la micheal kors
Vado a mangiare un insalata e alla fine non ho neanche voglia di tornare a casa cosi mi addormento su una panchina.

Una Nuova VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora