Mi sveglio. Sono felice felice felice , la casa sará vuota ancora per 4 giorni ahh che bello rilassante uaaa.
Corro in camera mia e mi metto una camicia da notte ( si é giorno ma girare per casa in mutamde e reggiseno non ci sta!)
Infilo le ciabatte e penso a cosa potrei fare oggi andrò in giro con davide e lele teo e gio.
Li chiamo ed é fatta, alle 14.30 in piazza duomo, sveglio davide e si sveglia mi bacia d mi dice che mi ama gia.
Gli dico se oggi vuole venire con me in giro e non ci pensa due volte cosi prdiniamo un paninetto leggero a testa e poi ci prepariamo, lui mette dei jeans e una maglia bianca e un maglione io dei leggins e una camicia alla boscaiola e il cappelo di pullebear.
Andiamo a piedi e ho gia freddo, cavolo ma perche non penso mai al clima oltre fuori casa mia!?
Continuiamo a camminare e quando li vedo giorgia mi da un abbraccio e teo e lele mi danno un bacietto sulla guancia, sento la mano di davide molto piu rigida e forte stringere la mia.
Ci presentiamo e continuiamo a camminare giorgia racconta che per lei la scuola e gia iniziata e che è tutto molto bello e felicemente monotono ma le va bene.
teo racconta dei primini che comprano da lui e lele dice che andra a giocare nella nazionale di calcio.
Dopo un po' (17.15) andiamo a casa
Ho la febbre
Perfetto.
Passo tutto il tempo sul divano circondata da sciroppi e pastiglie.
Quando mi addormento sul divano davide mi prende in braccio e mi mette a letto, poi si addormemta insieme a me fregandosene del fatto che potrebbe ammalarsi.
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita
Short StoryParla di margherita una ragazza che inizia la scuola nella grande milano una città a lei sconosciuta ... cosa la aspetta?