Suona la sveglia, come al solito. Un'altra giornata stressante comincia.
Mi metto seduta sul mio letto e guardo alla mia destra, notando il letto di Tiffany già sistemato. Lo guardo con aria confusa, di solito era lei quella a svegliarsi dopo di me. <<Magari aveva qualcosa di importante da fare..>> penso tra me e me. Prendo il mio cellulare dal comodino e stavo per chiamarla, quando mi viene in mente che giorno è oggi: il 6 Ottobre. Oggi è il gran giorno. Oggi è il giorno del rilascio del mio nuovo MV. Oggi è il giorno del mio primo album da solista.
"Come ho fatto a dimenticarmene? Sono proprio una scema." dico con la voce ancora roca. La mia memoria mi sta abbandonando, non che ne avessi molta già da prima. Mi alzo dal letto, faccio una doccia e metto la prima cosa che trovo. Non scendo nemmeno in room a fare colazione, sono troppo nervosa per oggi.
Mi dirigo verso la sala trucco e parrucco, dove cominciano a sistemarmi i capelli e truccarmi decentemente. Mentre aspetto che finiscano di sistemarmi, decido di mandare un messaggio a Tiffany, ma mi accorgo di avere un suo messaggio.
Da: Fany-ah~ <3
-Goodmorning my boo~~ <3 <3 <3
Sorrido. Poco dopo, le rispondo.
A: Fany-ah~ <3
-Morning~ <3 <3 Dove sei andata senza nemmeno avvertire la tua boo?!
Da: Fany-ah~ <3
-Sorry, avevo qualcosa di urgente da sbrigare. Ma fra 20 minuti circa sono lì, non posso perdermi il nuovo singolo della mia migliore amica! ** <3
Non faccio altro che sorridere, anche un suo messaggio, riesce a mettermi di buon umore. Sentivo qualcosa allo stomaco che mi faceva stare bene e mi sentivo più rilassata. Le mando un ultimo messaggio.
A: Fany-ah~ <3
-Allora ti aspetto~ Torna presto, mi raccomando! >< <3
Da: Fany-ah~ <3
-Yes, don't worry honey! <3 <3 <3
Spengo il cellulare e lo poso sulle mie gambe. Mi sento decisamente meno nervosa rispetto a poco fa, non so che poteri abbia questa ragazza per riuscire a farmi stare meglio con dei semplici messaggi. E' l'unica che riesce a farmi sorridere e farmi sentire le farfalle allo stomaco attraverso uno schermo. La parrucchiera mi sveglia dai miei pensieri.
"Unnie, noi abbiamo finito." mi dice.
"Oh, sisi. Grazie per il vostro duro lavoro!" mi alzo dalla sedia chinando il capo. Loro ricambiano ed esco dalla sala.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Arrivo nel salone, dove mi aspettano tutte sedute, una accanto all'altra, impazienti di guardare il music video. Le ragazze mi invitano a sedermi sul divano, e così feci. Mi accorgo, però, che manca qualcuno.. E quel qualcuno era Tiffany.
"Ragazze, sapete per caso dove è finita Tiffany?"
"Mi ha mandato un messaggio giusto 5 minuti fa, ha detto che stava per arrivare." mi dice Yuri.
"Spero solo non ritardi." dico preoccupata. Mancavano ormai pochi minuti alla pubblicazione dell'MV e Tiffany ancora non era arrivata. Mi stavo preoccupando seriamente, quando d'un tratto sento la porta aprirsi di colpo e vedo Tiffany che si accascia in ginocchio per terra, cercando di dire qualcosa.
"So-sono qui.. scusate il ritardo." dice affannosamente. Si vedeva che aveva corso molto, era una pozza d'acqua!
"FINALMENTE!" "Era ora, sempre la solita ritardataria!" le ragazze le urlano contro scherzosamente, come loro solito. Ridacchiai portando una mano davanti la bocca, non si smentiscono mai. Mi alzo per andare ad aiutare Tiffany, sollevandola da terra e farla sedere accanto a me sul divano, porgendole un fazzoletto per asciugarsi.
YOU ARE READING
Sei all'interno del mio cuore tenero.
FanfictionAnnyeong guys~ Mi chiamo Samuela ed ho 17 anni. Questa è la mia prima FanFiction che pubblico, ho sempre amato scrivere, ma non ho mai scritto nulla in particolare. Adesso mi sono convinta a scriverne una sulle TaeNy (Taeyeon e Tiffany), membr...