Dedico questo capitolo a fedezaynmalik ♡ che non vedevo l'ora che aggiornassi, grazie per i complimenti ♡
"Zayn svegliati..." dice mia madre facendomi aprire gli occhi "mamma é sabato,lasciami in pace" "lo so, ma devi andare al corso di teatro" che palle, me l' ero scordato. Mi alzo sbuffando e mi vesto velocemente sistemandomi i capelli grigi e corro in auto visto che é tardi.
In 20 minuto sono arrivato e scendo dalla macchina correndo ed entro in aula , vedendo però che gia hanno cominciato "buongiorno Zayn, si sieda" annuisco e mi siedo sbuffando "allora ragazzi, ora vi darò i ruoli per lo spettacolo...Allora..." comincia a dare i ruoli e alzo gli occhi al cielo "Zayn, tu farai il protagonista che si chiama Peter, Sky, tu farai la ragazza di Zayn, di nome Stephanie e Alyx ,tu farai la ragazza di cui Peter si innamorerá,ovvero Hope" "cosa? Mi scuci signora, ma io non voglio partecipare, sopratutto come protagonista" le dico "non mi importa Zayn, lo farai e basta" dice lei arrabbiata, stronza. Iniziamo a provare le nostre parti, non ho mai fatto una cosa più noiosa di questa"Peter, ma come puoi lasciarmi?" Recita la ragazza, Sky, mi pare. "Mi dispiace ,ma non sento più niente per te, io amo un' altra" dico io annoiato " okay Zayn, fermo, deve mostrare di più le emozioni, così sembri un morto" annuisco scocciato, stiamo lì fino a mezzogiorno e mezza e poi finalmente me ne esco da questo posto infernale.
Esco dalla stanza di teatro e vado verso la macchina, ma sento qualcuno salutarmi. "Hey Zayn" mi dice Alyx ma faccio finta di non sentire "bello il corso di teatro, no?" Continua ma non le rispondo "non bisogna essere arrabbiati, in fondo- "
Non la faccia finire ma mi giro incazzato "cosa vuoi da me?" Dico sbuffando "niente, volevo solo presentarmi..." " ma io ti conosco gia, stiamo insieme dall' asilo, ti chiami Alyx Smith , hai 18 anni, a menza ti siedi sempre da sola con quel stupido libro che hai sempre a dosso, in fondo alla mensa a destra, che non é la parte degli sfigati , ma nemmeno di quelli popolari, e porti sempre lo stesso maglione" dico facendo un sorrissetto "bravo, dici quello che diconi tutti gli altri..." dice guardandomi negli occhi per poi andare via. La guardo allontanardi e poi salgo in auto partendo per casa."Louis non riuscirò mai ad imparare tutto questo in un solo mese!" Dico guardando il foglio con tutti i discorsi che devo imparare a memoria "Mi spiace Zayn, sei spacciato" mi dice Louis steso sul letto "come faccio?" "Non lo so amico, al massimo farai una figuraccia davanti a tutti, che sarà mai" "Louis sei un' idiota" "dai bro, ce la farai" dice lui tratenendosi dal ridere "Louis.Vaffanculo" gli dico io incazzato. E ora come faccio?...
#me#
Hola gentee♡
Spero davvero che il capitolo vi sia paciuto, ditemelo in un commento e magari votate♡
Sto pensando di scrivere un' altra storia, che mi piace molto di più , penso che stasera o domani pubblico il primo capitolo. Se vi va poi dateci un occhiata♡
Niente, vi mando un grosso bacio♡
Laura♡
STAI LEGGENDO
-never say never-Z.M.♡
Fanfiction"non ti devi innamorare di me" "tranquilla, non succederà mai."