Mi alzo e mi metto sotto la doccia per poi infilarmi i boxer e sistemarmi i capelli .
Mi infilo jeans stretti e una maglia verde militare larga, metto la mia giacca di pelle e mi infilo le Dr. Martins per poi uscire di casa andando a scuola in macchina, sempre perfetto.
Arrivato a scuola inizio a cercare una persona,ho bisogno del suo aiuto.
Finalmente la trovo davanti alla classe. "Alyx..." la chiamo avvicinandomi a lei "oh ciao Zayn" mi dice lei sorridendo "senti ,ho bisogno di aiuto con il monologo, non riesco ad impararlo da solo..." le dico con gli occhi supplicanti "e perché vorresti un aiuto da me?" "Perché sei l' unica capace di aiutarmi?" Le dico sotto forma di domanda.
"va bene, ti aspetto a casa mia dopo scuola" dice per poi entrare in classe, annuisco andando a sedermi nel mio posto iniziando la prima di una lunga fila di una maledettissima giornata di scuola....
Sono le 18:00 mi metto un maglione ed esco di casa per andare a casa di Alyx, non capisco come faccia a vestirsi in questo modo ora che siamo nel 2016... insomma io mi vesto uno splendore, invece lei sempre con lo stesso maglione
Ma se la trovi bellissima
Si certo, é vero,forse ha dei occhi molto brillanti e un viso stupenda ma- no ma che sto dicendo,io non posso presentarmi con lei davanti agli altri, no non mi piace.
Dopo essermi accorto del fatto che io stia parlando da solo mi sbatto una mano in fronte e noto di essere arrivato.
Busso alla porta e dopo qualche secondo sento qualcuno urlare "arrivo!"e Alyx compare dietro la porta con un vestito ed il maglione e una coda.
"Emh ciao, posso entrare?" Le dico guardandola "emh si certo" sorride lei, ma appena faccio il primo passo mi mette una mano sul petto fermandomi "io ti aiuto, ma solo per un compromesso." Dice lei guardandomi negli occhi, annuisco incitandola di contintinuare
"Non ti devi innamorare di me" dice lei seria e io cerco di non ridere,io,inamorarmi di lei?no.
"Traquilla, non succederà mai." Dico per poi entrare, lei sorride " aspettami qui, fai come se fossi a casa tua " dice per poi salire le scale... meglio di no. Inizio a guardarmi in giro e vedo molte foto, una mi attira di più rispetto alle altre, c'è questa bambina, che presumo sia Alyx in braccio ad una donna che le assomiglia molto, penso sia sua madre...
"Buonasera." Sento qualcuno alle mie spalle e io spaventato mi giro "buongiorno signor Smith" dico educatamente "grazie per aver concesso a sua figlia di aiutarmi" dico facendo un finto sorriso "ho ma io non gliel'ho concesso" dice guardandomi dritto negli occhiMi sa proprio che ti vorrebbe uccidere...
Gia..."ah" non sapendo che dire "senta Malik, la vedo come si comporta in giro con il suo gruppetto, ma ti avviso, fa qualcosa di non gradito a mia figlia e le spezzo le gambe" prima che io possa rispondere arriva Alyx con il monologo in mano, grazie al cielo "papà lascialo in pace" dice Alyx imbarazzata "me ne stavo andando "dice il padre con le mani in aria ,bastardo.
"Dai vieni andiamo in giardino" dice lei sorridendo ancora in imbarazzo, annuisco seguedola.
"Dai Zayn, impegnati, ce la stai facendo!" Dice Alyx, sbuffo buttandomi a terra "é impossibile!" Urlo stremato, ride ,che bella risa- "ho sete, posso prendere un bicchiere d'acqua" le chiedo distraendomi dai miei pensieri"si certo vieni" mi accomoagna verso la sua cucina e noto che sul tavolo c'é il diario che porta sempre appresso "ma cosa é questo?" Le domado indicando il libro "niente, un diario dove scrivo tutto le cose da fare prima di morire" "tipo?" Le domando guadandola bevendo l' acqua "tipo farmi un tatuaggio, o stare in due luoghi nello stessto momento" annuisco guardandola "e qual' é la prima cosa della lista?" Le domando sorridendo "te lo direi...ma dopo divrei ucciderti" mi dice con un sorrisino sul volto. Rido scuotendo la testa "capito." Dico ma faccio per prendere il diario sul tavolo , solo che Alyx mi vede e lo prende velocemente "non ti azzaradare" dice cercando di essere seria , "scusa scusa" dico alzando le mani a segno di resa.
"Ora vado che sono stanco morto" ora voglio solo andare a dormire...
"Va bene, ciao Zayn" dice sorridendo , esco da casa sua correndo verso casa mia, e appena arrivato mi spoglio facendomi una doccia veloce ,non riuscendo a non pensare ad Alyx ,devo smetterla, io sono Zayn Yavaad Malik, non uno qualcunque.Mi butto ne letto sfinito ed addorentandomi subito.
#me#
Ciao mondoo♡ spero il capitolo vi sia piaciuto, magari votate e commentate, vi mando un grosso bacio e grazie per chi legge la storia, abbiamo superato le 170 visualizzazioni, so che magari non sono così tanti, ma come inizio mi va più che bene♡ ciao ♡ Laura♡
STAI LEGGENDO
-never say never-Z.M.♡
Fanfiction"non ti devi innamorare di me" "tranquilla, non succederà mai."