Mi sveglio e mi butto sotto la doccia per risvegliarmi.
Infilo dei jeans grigi e una maglia bianca e dopo aver sistemato i capelli, mi infilo le scarpe per poi uscire di casa.Arrivo a scuola e corro subito in classe, sono di nuovo in ritardo...
"Malik!Non é possibile, siediti, presto" mi dice il professore e guardandolo male mi vado a sedere.Finalmente finiscono queste maledette ore di scuole ed esco dalla classe raggiungendo il mio gruppo
"Ciao ragazzi" dico battendo il cinque ai ragazzi e salutando le ragazze "ciao bro" dice Louis abbracciandomi in maniera amichevole "come va?" Mi chiede "okay" rispondo stanco.Mentre che stiamo parlando tra noi, sento chiamarmi e spunta Alyx "hey Zayn, allora oggi vieni da me per ripassare il monologo?" Mi chiede sorridendo, non posso far sapere agli altri che vado da lei. Sento gli altri soghignare, e faccio la cosa più stupida.
Fingo una risata "io? Venire a casa tua, mai!" Dico guardando gli altri ragazzi che ridono di lei, sento un morso allo stomaco quando mi guarda negli occhi, ferita.
"Ah, giusto, capisco bhe ciao allora." Dice andandosene .
L' istinto mi dice di fermarla e di dirle che non é vero niente, ma mi fermo, non posso stare con lei, devo smetterla di pensare a lei cazzo!"Ragazzi io torno a casa, non mi sento tanto bene" dico andandomene "Zayn dove vai?" Dice Francy, la mia ex "l'ho già detto, a casa, sono stanco" dico scaricandola là.
Appena a casa vado in stanza buttandomi sul letto , non riesco a toglierli la faccia di Alyx dalla testa, perché? Non ce la faccio più
Perché ti piacee
Basta ti prego, a me non piace nessuno e mai mi piacerà Alyx.
Ma a chi cazzo sto mentendo?
Mi passo una mano sulla faccia.
La conosco da sempre, ma l'ho sempre evitata, lei é una di quelle ragazze che secondo il mio gruppo non é alla mia altezza, e se io stessi con lei... no vabbé ma a che sto pensando ,se stessi con lei? Questa ragazza mi sta facendo impazzire.Mi alzo dal letto ,devo fare qualcosa.
Esco di casa e corro a casa sua, busso alla sua porta "arrivo!" Urla Alyx, ma appena mi vede mi sbatte la porta in faccia incazzata, me lo merito "Alyx ti prego apri" dico sbattendo il pugno alla porta.
Dopo un pó finalmente mi apre "cosa vuoi Zayn, te ne devi andare, torna dai tuoi amici" dice incazzata "Alyx scusami, sono stato uno stupido, ma capiscimi..." le dico ma mi ferma "ti capisco benissimo, non sono abbastanza 'popolare' per voi, ma okay, non mi importa se non posso essere una tua amica, stare sola ormai e un abitudine" dice per poi rientrare.Mi sento una merda, torno a casa ripensando alle sue parole, da ora devo smetterla di pensare a lei, niente più casini, saremo solo due conoscenti, non e possibile che mi stia facendo questo effetto...
#me#
Heyla, sono dinuovo vivaa♡♡
Spero il capitolo vi sia piaciuto , se vi va votate e commentate , magari leggete pure la mia altra storia "blind", vi mando un bacio♡
Laura♡
STAI LEGGENDO
-never say never-Z.M.♡
Fanfiction"non ti devi innamorare di me" "tranquilla, non succederà mai."