spettacolo

45 10 10
                                    

Oggi c'è il maledetto spettacolo, devo ammetterlo, sono preoccupato, mi vedrà tutta la scuola, ed una cosa davvero imbarazzante, davvero molto.

Tra l'altro sono solo le 8:30 di sabato, e in questo momento potrei benissimo stare nel letto a sognare nel calduccio, e invece no.

Mi vesto ed esco di casa arrivando poco dopo al teatro.
Mi danno il mio costume e mi vado a cambiare.
"Allora buona fortuna ragazzi e date il meglio di voi" dice la donna di cui ancora non ho imparato il nome.


"Peter ma come puoi lasciarmi?"
"Scusa ma non sento più niente per te"
Lei mi da la spinta andandosene e continua così lo spettacolo fino ad arrivare al momento della canzone...
Arriva Alyx... è stupenda. Ha i capelli sciolti e ondulati e un vestito bianco che lesta benissimo, sembra un vero Angelo...
Inizia a cantare la sua canzone che nello spettacolo dedica a dedica a Peter,cioè me, ha una voce fantastica, rimango a fissarla negli occhi tutto il tempo senza riuscire a muovermi, é troppo bella davvero.
Alla fine della canzone si siede vicino a me.
La guardo, okay devo prendere forza e...
"Ti amo" dico io per poi baciarla, il bacio dura poco perché ovviamente è un bacio di scena, ma i brividi mi riempiono il corpo e lotto con me stesso per non buttarmi di nuovo sulle sue labbra.

Lo spettacolo finisce finalmente ed io mi levo i costumi per poi uscire velocemente per andarmene. "Hey figliolo" mi giro e mi ritrovo mio padre.
"Cazzo ci fai qui vattene non parlo con te" dico uscendo dalla sala teatro incazzato, come cazzo osa ripresentarsi quel bastardo.

Dopo poco arrivo a casa "Zayn, mi ha chiamato tuo padre, devi smetterla di trattarlo così"mi dice mia madre. "mamma come cazzo fai a proteggerlo dopo che ci ha abbandonato andando a vivere con un altra?" Urlo incazzato "n-no Zayn tu non sai come sono andate realmente le cose" dice lei triste "non mi importa un cazzo, solo il fatto che ci ha abbandonati con i nostri problemi!" Dico salendo in stanza e chiedendomi dentro.
Sono incazzato nero, quel bastardo, per me era un eroe, ma poi un giorno non lo trovai più a casa perché era scappato, scappato per un altra donna lasciandoci da soli con tutti i problemi finanziari, quando lui ora è un medico pieno di soldi.
Lo odio.

#me#
Hey scusate se non pubblico da un bel pó ma vi giuro che con la scuola e tutto non ho avuto tempo, spero che comunque il capitolo vi piaccia, dal prossimo capitolo le cose cambieranno un po ahaha
Se vi va votate e commentate, un bacio           Laura♡

-never say never-Z.M.♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora