Cap. 5 P. 2 - 11 Novembre 2015 - Flaschback Parte 2

23 0 0
                                    

"Perché penso questo? Forse perché ti ha scritto SE AVESSI AVUTO LA CASA LIBERA STASERA ...??!!! Sai io di solito non parlo così ai MIEI AMICI."
Mi fissa in silenzio senza rispondere e poco dopo biascica:
"Ma perché siamo amici e si scherza un po', ma non c'è niente di reale! Amore stai tranquilla io amo te e basta, non c'è nessun'altra!"
Mi fissa sempre con quei due suoi grandi occhi azzurri, gli stessi occhi che mi hanno conquistata ... maledizione! Sembra quasi che mi dica la verità ... non so cosa pensare. Forse è soltanto la mia autodifesa inconscia che per proteggermi dal dolore vuole credere a quelle parole ...
Ho il cuore e gli occhi pieni di lacrime, mentre lui continua a guardarmi immobile seduto sul divano a fianco a me. I suoi occhi sembrano supplicarmi di credergli ...
Il mio sguardo incomincia a vagare nel vuoto, come per scappare il più lontano possibile per volermi liberare da quel bivio: provare a fidarmi o non credergli ...
Poi mi volto verso di lui, che è ancora fermo in attesa di me. Fanno fatica ad uscire le parole dalla mia bocca, ma gli sussurro:
" Tu sei la cosa più bella che ho, non voglio perderti , non voglio che nessuno ci divida" ...
" È così anche per me amore mio" mi dice accarezzandomi i capelli e asciugando le mie lacrime che ormai non riesco più a trattenere e che scendono velocemente sul mio viso come in uno sfogo liberatorio. "Non piangere bu, non voglio vederti piangere, io amo solo te, non c'è nessun'altra".
"Scusami, forse sono solo io che sono un po' gelosa e mi sono lasciata prendere ... abbracciami forte forte e non lasciarmi andare "
Mi stringe forte in un dolce abbraccio baciandomi con passione le labbra. Con quelle sue labbra che vorrei credere tutte per me. Ora rispondo solo ai suoi baci godendomi il momento e non voglio pensare a niente... Mi spinge giù su quel divano scaldando col suo corpo tutti i brividi che ho sentito quando ho visto quel messaggio e che sento ancora ad intermittenza attraversarmi il corpo e la mente. Rimaniamo così per alcuni minuti, come se ancor prima dei corpi, avessimo bisogno di unire le nostre anime ... Poi però quella vicinanza così stretta, mi fa sentire che anche i nostri sensi fisici incominciano a cercarsi all'unisono ... così mi porta su in camera da letto ... io come al solito ho freddo, forse perché lo sento più nel cuore che nel corpo. Mi infilo sotto la coperta, ma lui mi spoglia lentamente e mi accarezza la pelle, poi mi volta dietro e mi massaggia tutte le spalle, lo sa che è uno dei miei punti sensibili che mi apre la strada verso il resto ... scende verso la schiena soffermandosi sui fianchi e sul punto vita. Sto iniziando a lasciarmi andare dai pensieri e a rilassarmi un po' ... continua a scendere delicatamente fino ad arrivare sui miei glutei morbidi che mi apre e chiude dolcemente fino ad iniziare a farmi eccitare ... devo ammettere che ci sa proprio fare per sciogliermi ed arrivare dove vuole ...continua a giocare con il mio sedere ed incomincio a bagnarmi sempre di più, man mano che alle sue mani aggiunge anche la sua bocca che si poggia sul mio corpo riempiendomi di baci, alternando labbra e lingua ... come mi piace, mi piace da impazzire ... mi fa fremere di piacere ... sono ancora supina e ora mi inginocchio sul letto e gli offro tutta me stessa, desiderando che il suo corpo e il suo membro entrino pian piano dentro di me, strusciandosi tra i miei glutei, per poi andare fino a lì ... ed ecco che lo sento, inizio a gemere di piacere, mentre lui mi cerca sempre di più, con una dolce voglia di possedermi completamente ... da dietro mi sta baciando tutta facendomi vibrare come una corda di violino. Poi mi volta davanti succhiando i miei seni con violenza, sussurrandomi che li adora, sento le sue labbra sui miei capezzoli e la sua lingua leccarmi ovunque ... che bello quando facciamo l'amore. Tutti i nostri sensi sono coinvolti rincorrendosi l'un l'altro ... E per me anche le nostre anime ... scende per baciarmi l'ombelico e poi scende ancora mettendo il suo viso tra le mie gambe ... un paradiso di piacere mi invade ... Ora vuole entrare dentro di me da davanti stando sul mio corpo come fossimo uno solo, incomincia ad ondeggiare e a spingere dolcemente, poi man mano sempre con maggiore forza lo sento dentro di me che colma tutta la mia voglia di lui ... mi fa urlare di piacere, stiamo godendo entrambi all'unisono, sento che sto per venire, sì sì ... ah .... ah ... ecco che vengo e un potente brivido pervade ogni parte del mio corpo, specie quella parte ... mi accarezza e continua a dondolarsi dentro di me ... sta venendo anche lui, sta incalzando ... sì sì ... mi sussurra delle parole appassionate ed ecco che gode completamente e viene anche lui ... Mi piace tanto quando lo faccio venire ... gli è piaciuto e anche a me ...
Che pace dei sensi ... sembra che davvero nulla possa separarci ... restiamo abbracciati ad avvinghiati sotto la coperta.
Mi guarda negli occhi, mi accarezza i capelli e mi dice " Ti amo bu"
Gli rispondo: "davvero?"
Mi risponde "Davvero, croce sul cuore, come diceva il nostro cartone preferito amore mio!"

Ciao a tutti! Ecco terminato un altro capitolo! Fatemi sapere se vi è piaciuto che aggiorno! Aspetto numerosi i vs. commenti! Grazie!

I sogni sono più belli se si fanno in dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora