Sento un rumore che riconoscerei a distanza di chilometri. LA SVEGLIA.
Oggi è il primo giorno di scuola dopo 3 mesi tra bagni pigiama party e soprattutto DIVERTIMENTO.
Scusate non mi sono presentata.
Mi chiamo Karolina ho 14 anni faccio ballo latinoamericano e m piace cantare. Ho i capelli biondi che mi arrivano a metà schiena. Occhiazzurri e di fisico mi definisco magra e altra. Vivo in Virginia da quando sono nata.
Mi alzo a fatica e vado in bagno a lavarmi, mi vesto, scendo le scale evado in cucina a fare colazione.
<<Buongiorno tesoro>> disse mia madre
<<Buongiorno>>risposi.
<<Mamma le tue crepes sono le migliori>> dico leccando le dita sporche di nutella.
<<Grazie tesoro! Dai ora fai veloce se no' fai tardi a scuola>>.
Finito di mangiare vado in camera mia prendo la cartella, telefono e cuffiette.
Dopo di che saluto mia madre ed esco di casa.
Mentre mi incammino verso la scuola ascolto "Buy You A Drank" amo sta canzone! Durante il tragitto penso a come sarà il ragazzo nuovo! Spero sia carino e gentile, ma soprattutto CARINO!
Sono appena arrivata e sento una persona che mi stringe così forte da farmi soffocare... Riconosco quell'abbraccio, quello che solo lei mi puo dare. Lei è la mia migliore amica Marta. E' più alta di me,capelli biondi e occhi che io tanto amo perchè cambiano colore.
Ci conosciamo dall'asilo e da lì non ci siamo più separate.
<<Ciao Karo!!! mi sei mancata moltooooo>> disse
<<Anche tu Martaaaaa!>> risposi.
<<Dai ora andiamo se no' la prof ci mette la nota per il ritardo>>disse.
Corriamo fino ad arrivare alla nostra alla nostra aula ed entriamo 10 secondi prima del suono della campanella.
In quel momento entra la prof di matematica. Che culo avere matematica la prima ora del primo giorno di scuola.
<<Buongiorno a tutti! Volevo presentarvi un nuovo alunno. Accoglietelo come si deve. Mi raccomando! Prego entra >> disse la prof.
Ed in quel momento vedo due occhi verdi smeraldo, tendenti sul marrone,fissarmi...
Eccoa voi il primo capitolo... speriamo che vi piaccia
unbacio <3
STAI LEGGENDO
Incatenata nei suoi occhi
FanficEd in quel momento vedo due occhi verdi smeraldo, tendenti sul marrone, fissarmi...