Ed e in quel momento vedo due occhi verdi smeraldo tendenti sul marrone fissarmi...
Madonna che occhi glieli vorrei rubare!
Entra e si presenta alla classe.
<ciao a tutti mi chiamo Jacob Sartorius, mi sono trasferito qui con la mia famiglia per lavoro. Mi piace cantare e andare in skateboard> Disse<Grazie Jacob puoi accomodarti, vediamo, vicino a Karolina> Disse la prof
Io in quel momento agitai la mano per fargli vedere chi ero e nello stesso momento diventai rossa come un peperone.
È un ragazzo alto, magro con due occhi verdi nei quali ti ci puoi perdere e capelli marroni con le punte bionde messi all'insù.
<madonna che figo>
<scusa ma chi sei?>
<la tua coscienza stupida>
<ah comunque non è quel figo da paura>
<ti sbagli cara è da quando lo hai visto che gli sbavo dietro>
<ma non è vero!>
<va beh con te non si può parlare addio>Si avvicinò e si sedette vicino a me.
In quel momento ero rossissima e cercavo di guardare il quaderno per non farglielo notare.<Jacob piacere> disse porgendomi la mano.
<Karolina> dissi mentre gliela stringevo. La sua mano era morbida e calda e si intrecciava perfettamente alla mia.Nelle seguenti ore Jacob continuava a guardarmi era abbastanza imbarazzante, quando mi giravo lui distoglieva lo sguardo e guardava il quaderno.
Evviva è ora di pranzo!
Mi incammino verso la mensa assieme a Marta, ma qualcuno mi ferma dal polso e mi fa girare. È Jacob.<ciao scusa non è che potrei mangiare con te e la tua amica, sai non conosco nessuno...> disse
<ma certo! Seguici.> dissiPrendiamo il pranzo e andiamo in un tavolo a mangiare.
<allora voi vivete qui da quando siete nate?> ci chiede Jacob
<si> rispondiamo in coro io e Marta
<magari uno di questi giorni potremmo farti visitare la città se ti fa piacere> dissi
<siii! Sarebbero bello! Grazie> disse
<non c'è di che> dissi
<dai ora andiamo in classe oppure facciamo tardi!> disse Marta che mi ha fatta riprendere dal mio stato di trans, perché aveva visto come guardavo Jacob.
<si hai ragione andiamo> dissiCi incamminiamo verso la classe entriamo e ci sediamo nei nostri banchi, aspettando l'arrivo della professoressa di Musica.
Entrata in classe disse
<allora ragazzi visto che oggi è il primo giorno di scuola ho deciso che potreste cantare a turno qualche canzone, anche in coppia se volete>
<siiiiii> esultammo tutti<ehi Karo non è che vuoi cantare assieme a me?> disse Jacob diventando tutto rosso.
<c..ccerto!> dissi balbettando e diventando tutta rossa.
Ma sul serio stavo balbettando?
<eh si cara mia>
<O ma la finisci di rompere?>
<si vede da chilometri e chilometri di distanza che ti piace e poi si balbetta solo quando ti piace una persona e in questo caso è Jacob>
<Piantala!! Non mi piace Jacob, almeno credo.>
<io te l'ho già detto ti piace Jacob e anche molto>
<ok forse questa volta ti devo dare ragione>Finito di parlare con la mia coscienza era il turno mio e di Jacob. Ci alziamo e andiamo a posizionarci davanti a tutta la classe.
Abbiamo scelto di cantare la mia canzone preferita "Buy You A Drank" e cominciammo a cantarla.È stato fantastico cantare assieme a Jacob ha una voce bellissima.
Finito di cantare riceviamo molti applausi io e Jacob ci guardiamo e ci sorridiamo.Andiamo si nostri posti e ci sediamo. Ora e il turno di Marta, lei ha scelto "Rest Your Love" è una canzone bellissima. Finito di cantarla diventa tutta rossa per i complimenti che ha ricevuto dalla prof e dai nostri compagni.
Drinnnnnn!!!! Finalmente!
Esco da scuola e saluto Marta con un abbraccio. Mentre sto per dirigermi verso casa mia vengo fermata da qualcuno che mi afferra per il polso e mi fa girare...
STAI LEGGENDO
Incatenata nei suoi occhi
FanficEd in quel momento vedo due occhi verdi smeraldo, tendenti sul marrone, fissarmi...