Are you excited for me?

373 32 41
                                    

*attention*
Capitolo spinto, se non hai voglia di yaoi forte, vai via.

Eren pov

Aprendo la porta, mi ritrovo davanti qualcosa che non mi sarei mai immaginato di vedere.

Levi ha in mano il suo cazzo, ha il viso rosso e il respiro affannto.

Mi guarda con gli occhi sbarrati, le orecchie rizzate e la coda che si muove velocemente.

Chiudo dietro di me la porta, stando ben attento a chiuderla a chiave, a differenza di qualcuno.

Mi abbasso sulle ginocchia, appoggiandomi alle cosce di quello stronzo di Levi.

"Oh-oh. Guarda che abbiamo qui!"

Sorrido maligno nel vedere il viso di Levi contorto dall'imbarazzo.

"Esci."

"Oh~, e perché dovrei?"

Prendo in mano la sua erezione e inizio a muovere la mano lentamente, facendo contorcere il corvino dal piacere.

"L-lasciami..."

Gli metto una mano sul viso, premendo poi con il pollice sulle sue labbra.

Apre la bocca, facendo così entrare il mio pollice.

"Succhia." gli dico, mentre inizio ad eccitarmi pure io.

Lui, contrariato, inizia a leccare il mio dito e a succhiarlo, con un cipiglio sul volto.

Quando non resisto più, tolgo il dito dalle sue labbra e lascio andare il suo membro.

Lo prendo per le cosce e lo appoggio al muro, iniziando a baciarlo.

Le nostre lingue si scontrano, violente e prepotenti, la sua cerca di dominare ma non glielo permetto.

Mentre ci baciamo, mi slaccio i jeans, abbassando anche i suoi.

Con un braccio lo tengo, memtre infilo nella sua apertura un dito.

"N-no...!"

"Ssh..." appoggio le labbra sulle sue zittendolo.

Quando ho la sua apertura è ben lubrificata, inizio a infilare il mio mebro dentro.

Levi si contorce, mordendosi il labbro.

Mi avvicino di più a lui e gli mordo il labbro, guardandolo negli occhi.

Inizio a spingere più volte, aumentando anche la velocità.

Il suo bacino si muove, in cerca di più contatto, dalle sue labbra fuoriescono gemiti e mugolii che io fermo baciandolo.

"Mmngh!"

Trovato il punto di piacere massimo spingo più forte, facendo gridare Levi.

"Vuoi farti scoprire...?"

"N-no...non-vog...voglio...ahh..."

"Allora trattieniti, gattaccio..."

Andiamo avanti fino a quando lui viene su di me, macchiandomi il torace leggermente scoperto.

Dopo poco vengo dentro di lui, baciandolo.

"Ahh...uff, c-cosa..." balbetta il corvino.

Mi siedo sulla tazza e inizio a masturbarlo, facendolo diventare duro una seconda volta.

"C-c-che f-fai...?!?"

"Pensavi che mi sarebbe bastato un solo round?"

"M-moccioso..."

"Ah-ah. Non è 'Moccioso' è 'Gattaccio', ricordi?"

"E-eren...i-io non-...ce la-la...faccio..."

Rinizio a muovermi dentro di lui, gli alzo la maglia fino al mento, gli lecco un capezzolo giocherellando con l'altro.

"E-e-eren...!"

"L-levi...gattaccio, ti vuoi-ah...-far scoprire...?"

"Ahh! B-basta...!"

"Sei così sexy adesso...dovresti-ah, oddio...-vedere la tua faccia..."

I suoi occhi sono socchiusi, liquefatti dal piacere, le goti arrossate, le labbra spalancate da cui fuoriescono gemiti incontrollati.

"E-er...Eren!"

"Sì, di il mio nome...ripetilo..."

"E-Eren...Eren...Eren!"

Veniamo insieme, sporcandoci ulteriormente.

Peter Griffin Abbastanza Pannocchia:
Okay, questo capitolo non è molto descrittivo, ma il fatto è che non sapevo che mettere!
Non sono ancora abbastanza esperta di scene a luci rosse, spero non faccia schifo.
Vado, Little Nigga!

We love but we won't-OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora