55(+la mia opinione pt.1)

5.3K 358 70
                                    

Uomo di 15 anni:

Alcune volte faccio sogni molto belli per me. Tipo sognare di combattere mostri o di essere a Terabithia, o anche nel mondo di Harry Potter. Sono felice dei miei sogni.

Ieri notte stavo leggendo Harry Potter e la maledizione dell'erede e mi sono addormentata. Come ho fatto non lo so.
Vabbeh. Sono arrivata all'inizio della seconda parte.
LE MIE OPINIONI (SPOILER):

Il libro è molto scorrevole per il semplice fatto che è un copione teatrale. Ciò non cambia che è un libro molto bello (sono arrivata all'inizio della seconda parte).
Una cosa che non mi aspettavo è il rapporto padre e figlio tra Albus e Harry. Credevo che Albus fosse un ragazzo abbastanza tranquillo,non così scontroso contro il padre. Se Harry non fosse stato il famoso bambino sopravvissuto il rapporto sarebbe stato diverso, per il semplice fatto che Albus non sarebbe stato al centro dell'attenzione...
Una delle tante cose che mi sono piaciute è il rapporto di amicizia tra Albus e Scorpius. Mi entusiasma il fatto che loro siano amici anche se i loro padri si odiavano a morte. Questo dimostra una certa maturità di Albusa fidarsi di Scorpius nonostante il fatto che la gente creda che sia figlio di Lord Vomdemort.
E devo ammetterlo,credo che Albus sia leggermente stupido....
Come ti salta in mente di andare indietro nel tempo solo per fare un favore a un vecchietto diventato pazzo?!?
Un po' di intelligenza caro Potter!
Non ti salta in mente che potresti cambiare tutto il mondo?
Quando sono andati per la prima volta nel passato e poi sono ritornati mi è preso il panico...soprattutto quando ho scoperto le conseguenze! Tipo che Hermione e Ron non si fossero mai sposati.
Successivamente quando ci sono andati di nuovo nel passato e dopo sono ritornati nel presente ci sono rimasta di sploff...davvero...mi saliva l'istinto suicida.
HARRY È MORTO! HERMIONE È RICERCATA! IDEM RON MA MENO! PITON È VIVO! UMBRIDGE RESPIRA!
CI SONO RIMASTA UN TANTINO SCONVOLTA...MA GIUSTO POCO...

Il giorno prima dell'uscita di Harry Potter e la maledizione dell'erede nella libreria della mia città c'era la festa dei potterheads... NON CI SONO POTUTA ANDARE PERCHÉ IL GIORNO DOPO C'ERA QUESTA MALEDETTA SCUOLA BABBANA! E ANCHE PERCHÉ MI SENTIVO MALE...MA CI SONO DOVUTA ANDARE A SCUOLA UGUALMENTE

Fandom su InsegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora