pov camila
una volta arrivate al centro Jennifer corre da noi arrabbiata - si può sapere dove cazzo eravate ?!? - urla leggermente.non mi piace questa; chi si crede di essere?! ora lauren non può uscire a prendere una boccata d'aria fresca?!?
- fuori - rispondo fredda - non puoi uscire lauren; cazzo le conosci le regole! se ti fosse successo qualcosa?!?- ero con camila, abbiamo fatto una passeggiata, che c'è di male?!? - urla lauren - devi continuare la riabilitazione, non devi perdere tempo con la tua amichetta...vuoi o no tornare a camminare?!? io penso di si, perciò la prossima volta vedi di farti trovare in camera quando vengo da te! - HEI!!...-urlo io -...DEVI SMETTERLA! NON CAPISCI CHE LAUREN NON È MAI USCITA DA QUANDO È QUA!?! HA DIRITTO DI PRENDERE UN PO' D'ARIA FRESCA, IN QUESTO POSTO DI MERDA C'È UNA PUZZA DI MEDICINALI E ALTRE SCHIFEZZE VARIE, PERCIÒ NON ROMPERE LE PALLE E NON URLARLE CONTRO SOLO PERCHÉ NON SI TROVA QUA 24 ORE SU 24, E SE TUTTO QUESTO TI CREA PROBLEMI, PRENDO LA SUA SEDIA A ROTELLE E TE LA FICCO IN UN POSTO DOVE NON BATTE IL SOLE; CAPITO?!?!? - urlo facendole paura; tutti i presenti taciono compresa lauren che è rimasta a bocca aperta - che succede qua signorina Garcia? - arriva un'agente di sicurezza - portala fuori e bloccala se vuoi rientrare...non farle più mettere piede qua dentro - risponde lei - cosa?!? stai scherzando?!?! NO, LEI STA QUA CON ME!! NON PUOI BUTTARLA FUORI - interviene lauren - beh lo sto facendo...portala fuori - venga signorina - NO, NO, NO! IO NON ME NE VADO! - cerco di superarlo ma mi blocca trascinandomi fuori - No; lasciala bastardo - lauren spinge la sedia a rotelle verso di me ma, Jennifer la blocca di colpo da dietro facendola cadere a terra - NO LAUREN....TROIA!! TI AMMAZZO...LAUREN!!! - mi spinge fuori senza lasciarmi passare - sei uno stronzo; non vedi cosa cazzo ha fatto quella?!?! - sta facendo il suo lavoro signorina; è la sua fisioterapista; mentre lei è solo un parente in visita - oh no, IO SONO LA SUA FOTTUTA RAGAZZA! HO DIRITTO DI VEDERLA! - mi dispiace ma non posso farla entrare -. cerco di superarlo ma inutilmente.
- camila ma che fai ? - mi giro trovando jason - jason! - corro da lui abbracciandolo forte - ti prego aiutami...- gli racconto tutto quello che è successo -... e lei era li a terra, capisci?! non può camminare, non so se stia bene o no, devo vederla; dobbiamo portarla via da qua...ti prego sei un avvocato, fa qualcosa- singhiozzo leggermente - la porterò fuori okay? e verrà con noi a new york, promesso - quando? - lasciami avviare la pratiche e parlare con i superiori di Jennifer per il trasferimento di Lauren - okay ma adesso devi entrare, va da lei e dimmi come sta - annuisce leggermente entrando nel centro.
pov lauren
- devo vedere camila!! - lauren per favore, so che forse ho esagerato ma devi fare la riabilitazione - me ne frego; voglio camila, lasciami passare!- le urlo addosso;quel gorilla di merda non si deve azzardare a toccarla;
- hei che succede qua? - porto lo sguardo verso la porta trovando jason.
- jason! - urlo felice - hei Lauren! - mi sorride - ti prego portami da camz, come sta? - tranquilla laur, camila è qui fuori che cerca inutilmente di superare la guardia lanciandosi addosso a lui - risponde ridendo leggermente scatenando anche le mie risate - voglio andarmene da qui - ti porterò fuori promesso - mi sorride.
sono stanca di stare qua, voglio stare con i miei amici;
devo assolutamente uscire.
STAI LEGGENDO
You're not alone. [sequel di don't let her go...again]
FanficSono passati 4 anni da quando camila ha detto addio alla sua amata, creduta morta durante una missione in Afghanistan, e tra dolore e pianti le speranze di vederla un ultima volta sono svanite insieme al suo ricordo; ma se dopo 4 lunghi anni, le te...