11ª Storia

536 62 15
                                    

Stavo leggendo un libro.

"...Lei era lì sdraiata sul letto, lume acceso, occhiali messi è una bella tazza di tè. Lei, ignorava il fatto di essere osservata, non sapeva che dietro la finestra si nascondeva un'uomo con oscure intenzioni. L'uomo, non la guardava e basta, la descriveva, occhi azzurri come il cielo, capelli castani tendenti al nocciola, gambe perfette, lisce, senza peli insomma, al posto della pelle aveva la porcellana..."

Vi rabbrividì questo pezzo, era, come dire, la mia descrizione. Tutti mi dicono che ho la porcellana al posto della pelle, ho gli occhi azzurri, ho i capelli castani ma, non davo importanza, solo quel «...lume acceso, occhiali messi è una bella tazza di tè...» mi terrorizzo.
Ero io quella che era descritta nel libro, ma la cosa strana che il libro è stato scritto nel 2014, pubblicato nel 2016. Come faceva a sapere che io stavo leggendo questo libro con gli occhiali messi e il lume acceso!?.
Insomma, è normale, tanti leggono un libro in questo modo e mi assomigliano no!?.
Così, mi misi a dormire.
Mentre dormivo, senti cadere su di me qualcosa di viscido e puzzolente, ma non riuscivo a capire cosa era.
Vidi che la finestra era aperta.
Presi il telefono e digitai velocemente il 911 ma...

Già, io a leggere il libro dove descriveva me ecc. lo avrei buttato via dicendo "Sciao bello, io me ne vado. Ciauu"
Commentate...

Brevi Storie Horror |BSH|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora