24ª Storia

374 27 15
                                    

Guarda la fotocamera interna, guardala!
La tua fotocamera è sempre accesa!
Non ha senso detto così, ma pensaci.
Qualcuno ti osserva, qualcuno sa dove ti trovi, qualcuno sa chi sei, sa come è la tua faccia, qualcuno sa tutto su di te ma tu...non sai niente di lui.

"...In una cittadina della (CENSURA) una ragazza è stata vittima di Stalking..."

Era ormai da giorni che la ragazza si sentiva osservata.
È accaduto a (CENSURA) la ragazza, qualche giorno dopo aver comprato un nuovo telefono, si sentiva osservata.
Giorni dopo la ragazza, mentre era in giro da sola, venne rapita dalla persona che sempre la osservava attraverso la telecamera interna.
La famiglia denunciò io fatto alla polizia, passarono 2 settimane e riuscirono a trovare la ragazza è io rapitore.
"Abbiamo trovato il rapitore, ma la ragazza era morta. Dalle analisi risulta che la ragazza sia stata prima strangolata e poi fatta a pezzi. Condoglianze alla famiglia"
Disse la polizia alla stampa.
Io rapitore confesso tutto.
"L'ho rapita e la ho uccisa. Come ho fatto? Ho controllato migliaia di ragazzine attraverso la fotocamera interna. Sappiate che verrò a prendere pure voi! Io vi vedo, vi studio e vi prendo"
Prestate attenzione ai vostri ragazzi, c'è sempre qualcuno che vi spia attraverso la fotocamera interna.

Notizia vera, ho dovuto censurare il nome del posto per "privacy" della vittima. Notizia del 2014. Ticci_Luna_Waffles
Commentate...

Brevi Storie Horror |BSH|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora