Accompagnai mio figlio al circo vicino a casa nostra, era entusiasta di andarci, vedevo la gioia nei suoi occhi.
Arrivati, un acrobata ci accolse
"...Benvenuti al paranormal mistery..."
Io: Inquietante vero?
Mio figlio: Si...Due ore dopo...
Mi accinsi all'uscita con altre 200 persone.
Presi per mano mio figlioIo: Bello vero
Ma non mi rispose, quindi guardai la mia mano e vidi un altro bambino.
Avevo perso mio figlio, non sapevo dove cercarlo fin quando...vidi il "direttore" del circo portarselo in un posto un po' sinistro.
Lo seguii per 5 minuti fin quando arrivò, era una specie di grotta artificiale che prevedeva come entrata delle sbarre, arrivata all' entrata vidi un pentagono satanico disegnato per terra e dei corpi di bambini morti accanto.
Cercai di entrare ma era bloccato, vidi mio figlio disteso dentro il pentagono a braccia e gambe aperte.
Poco dopo, iniziarono a pregare fin quando una mano nera uscì dal terreno trapassando il torace di mio figlio così sventrandolo.
Rimasi lì a guardare mio figlio squartato è qualcosa fuoriuscire dal terreno, non era più una mano, era un corpo.
Rimasi delusa.
Mio marito non aveva svolto bene il lavoro.Si, bruttina come storia, ma...mette leggermente i brividi. Una mamma che ti porta in un circo e poi vieni rapito è usato come sacrificio umano non è molto regular.
Commentate...
STAI LEGGENDO
Brevi Storie Horror |BSH|
Horror••Brevi Storie Horror |BSH|•• 29/09/2016: #32 • 30/09/2016: #23 • 02/10/2016: #22