31 - Niall.

723 31 3
                                    

Sono così felice accanto alla mia principessa, mi avvicino verso di lei dandole un veloce bacio sulle labbra, ora noi due siamo nella sua casa e quindi siamo soli. Le accarezzo il volto mentre chiude gli occhi beandosi del mio tocco.
"Siamo soli" sussurro contro le sue labbra, noto un sorriso bellissimo sul suo volto e la sua mano si avvicina verso il mio petto.
"Uhm, già" dice continuando a baciarmi, stringo i suoi fianchi e la faccio sdraiare sul divano nero di pelle, ridacchia togliendo una ciocca di capelli dal mio volto.
"Ti amo, piccola mia" la informo lasciando una scia di baci lungo tutto il suo collo, le bacio la guancia fermandomi subito dopo.
"Perchè ti sei fermato?" sussurra togliendomi la maglia bianca e gettandola a terra, sul mio volto si forma un sorriso malizioso.
"Dai smettila" ridacchio portando una mano sulla sua maglietta per poi gettare via anche quella nel pavimento. Mi leccai le labbra mentre toglievo i miei pantaloni e buttandoli via.
"Sei stupenda" ammisi tenendo lo sguardo fisso sul suo corpo, quando le mie labbra sfiorano tutto il suo corpo getta la testa all'indietro per poi emettere un gemito.
"N-Niall" sussurra e tolgo la sua gonna che faccio cadere sul pavimento mentre rimaniamo in intimo, noto sulle sue guance che é arrossita.
"Sh, principessa" le mie mani slacciano il suo reggiseno facendolo cadere a terra, le sue mani scivolano lungo il mio petto e emetto un gemito. Passiamo una delle serate piú belle della mia vita, e si, la amo con tutto il mio cuore!

First Love. H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora