94 - Denise.

278 10 2
                                    

Harry era davvero bellissimo, io non so come farò al ristorante. Tolsi le lacrime e sospirai, e pensare che prima di tutto questo c'era pure un Matrimonio di mezzo. Avrei voluto urlarglielo al mondo che lo amavo, ma lì c'era Charlotte, colei che poteva tenergli la mano di fronte a tutti, poteva toglierli le lacrime e poteva dirgli che lo amava. Al ristorante notai come Charlotte sfoggiava un anello, e avevo paura di scoprire che cosa fosse, e perchè lo faceva vedere in questo modo.
"Harry, possiamo dirlo adesso? Voglio che tutti lo sappiano" cercavo di non dare a vedere le cose, ma mi stavo sentendo male, la paura di sbagliare o di sapere di averlo perso. Lui che mi guardava con sguardo di scuse, e Sofia che mi guardava tristemente, probabilmente lei lo sapeva.
"Io e Harry dobbiamo dire una cosa" dice sorridendo mentre guardò il mio uomo, Liam che stava seduto accanto a me, mi prese per mano sorridendo.
"Beh...uhm...forse è meglio non dire nulla" Harry deviò il discorso, mi morsi il labbro inferiore e cercai di non piangere, non volevo assolutamente rovinare il momento.
"Va beh...lo dirò io.. Harry ed io ci sposeremo" a quelle parole non dissi nulla, volevo solo uscire e prendere una boccata d'aria, ne avevo proprio bisogno.
"Scusatemi...sono felice per voi ma ho bisogno di uscire, si insomma mi stanno chiamando al telefono" usai una scusa mentre uscii velocemente dal locale, lacrime amare scesero lungo il mio volto, perchè dovevo sempre soffrire? Perchè lui non mi ha detto nulla? Mi allontanai dal locale perchè volevo restare da sola e a pensare, era meglio cosi. Mi stavo facendo tante domande e volevo tante risposte ma non le trovavo; Sentii dei passi e mi girai guardandolo, eravamo entrambi con gli occhi lucidi.
"Harry, lasciami in pace" sussurrai togliendo le lacrime con il polso, lui mi guardò portando una mano sul mio viso e togliendomi l'unica lacrima che mi era uscita.
"Non lo farò, voglio parlarti e voglio dirti le cose come stanno" sussurra accarezzandomi le guance
"Harry, vai da Charlotte. Lei ha bisogno di te, dovete sposarvi" mormoro guardando le mie mani, mi alzò il viso con le dita
"Io non voglio lei, e se le ho chiesto di sposarmi è solo perchè cosi lei non avrebbe capito che io amo te" sussurra baciandomi
"Ma ti giuro che nella mia mente e nel mio cuore ci sei solamente tu" continua sulle mie labbra, lo guardai sorridendo
"Ci sai fare con le parole" mormoro baciandolo e accarezzandoli la guancia
"Lo so" ridacchia, mi staccai e sorrisi
"Cercherò di non essere gelosa però" sussurro baciandolo
"Ci possiamo vedere più tardi?"
(***)
Le sue mani scesero lentamente sul mio corpo nudo, ero cosi felice di averlo di nuovo mio.
"Cosa hai detto a Charlotte? Insomma tua sorella sta con Niall, e non penso ci crederebbe" mormoro accarezzandoli la mano, lui scosse la testa baciandomi la spalla e mi girai verso di lui
"Cosa le hai detto?" Continuai tracciando con le dita le sue labbra
"Beh...le ho semplicemente detto che stavo un po' con alcuni amici, insomma lei crede a me perciò è stato facile" sussurrò baciandomi, annuisco accarezzandoli la guancia
"Ora ti crede, ma più avanti no, Harry sarà difficile nasconderlo...sto diventando la tua amante, lo capisci?" mormoro sospirando, per alleviare tutta la tensione lui mi abbracciò, chiusi gli occhi e lo strinsi a me.
"Non è facile neanche per me, piccola" sussurra baciandomi, ricambiai il bacio accarezzandoli il petto e mi misi sopra di lui. Per lui avrei fatto questo ed altro, e perdonarlo, sarebbe solo per fargli capire che io a lui ci tengo.
"Lo so, però cerca di capirmi...oggi ho scoperto che ti sposerai con lei, avrete una vita insieme e io sarò lì a guardarti mentre non potrò baciarti.. Harry, sto impazzendo" sospirai scuotendo la testa e mordendomi il labbro, mi accarezzò la guancia.
"Andrà tutto bene, te lo prometto" sussurra baciandomi.

First Love. H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora