Portai le braccia intorno al suo collo mentre continuavamo a baciarci, ero così felice di stare con lui. Ci staccammo per riprendere fiato e gli sorrisi.
"Mi sembra tutto un sogno" sussurro accarezzandogli il viso, mi guarda negli occhi e in quel momento sento gli occhi inumidirsi.
"Non lo sarà mai" sussurra togliendomi le lacrime, annuisco stringendolo forte mentre avvicino, ancora una volta, le mie labbra contro le sue. Continuiamo a baciarci e le mie mani scendono sul suo petto;
"Ehy, ragazzi! Sono felice per voi, ma non consumatevi" ci stacchiamo imbarazzati e ritorno al mio posto per poi appoggiare la testa sulla sua spalla.
"Smettila, Sofia" la informo imbarazzata e abbasso la testa sentendo poi Harry ridere. Sono così felice e la cosa più bella è che nessuno ci separerà nè tanto meno Niall.
"Niall l'avete sentito?" dice il mio fidanzato intrecciando le nostre dita, scuoto la testa mentre continuo a guardare le nostre mani unite.
"Non voglio neanche sentirlo nominare" spiego sospirando, mi accarezza il viso sorridendo
"Mi ha praticamente detto di starti lontano e io non voglio che succeda" sussurro guardandolo, e questa era la verità, lo amavo e se Niall non lo capiva non era colpa mia.
"Piccola, forse dovresti capirlo" mi guarda ma mi allontano
"Harry, ti prego non lo difendere" rispondo seria e incrociando le braccia al petto, perchè fa così? Si alza pure lui venendo verso di me e fermandomi;
"So che ha sbagliato, ma almeno puoi pensarci" mi guarda negli occhi e sospiro, perchè?
"Non ti chiedo di perdonarlo, principessa okay?" annuisco
"Ma mi ha deluso il suo comportamento, perchè non lo capisce che sono innamorata di te?" sussurro baciandolo, la sua mano scende verso il mio fianco mentre ricambiava il bacio. Mi stacco da lui e gli bacio la guancia;
"Ti amo, questo non dimenticarlo" sussurra baciandomi un'altra volta, ridacchio e porto una mano sul suo petto avvicinandolo sempre di più;
"Ti amo anche io" rispondo tra un bacio all'altro, sono così felice di averlo incontrato. Un mese fa se mi avessero detto che sarei stata fidanzata con un fantastico ragazzo non gli avrei creduto, assolutamente.
"Dai smettetela così mi fate sentire sola" dice Sofia facendoci ridere, mi mordicchio il labbro inferiore mentre mi siedo sul tavolo.
"Scusaci" diciamo insieme io e Harry porto una mano sul suo petto facendo combaciare le nostre labbra un'altra volta. Dio, sono così felice!
"Principessa, oggi usciamo insieme ti va?" annuisco guardandolo
"Si, certo" sussurro
"Mi mancherai" dice
"Tu a me non mancherai" dico ridacchiando, mi guarda serio
"Uhm, forse si! Mi mancherai" mormoro abbassando lo sguardo, si avvina verso di me e mi abbraccia.
"Perchè non puoi rimanere?" continuo nell'incavo del suo collo, era tutto troppo strano per me, e lui per me stava diventando troppo indispensabile.
"Perchè devo preparare una cosa" sussurra baciandomi la fronte, annuisco e va via.
STAI LEGGENDO
First Love. H.S
Storie d'amore«Mi sono innamorato di lei, è stato tutto un po' strano, ma è stato un incontro strano. Lei era lì, ci siamo stretti la mano ed è stato come un colpo di fulmine. Il mio cuore ha iniziato a battermi forte e il respiro è diventato incontrollato, e com...