Ciao, sto facendo la babysitter, al mio dolce cuginetto, per fortuna c'è Curioso come George, è la 5 puntata che vediamo ma almeno sta calmo.
La televisione si spegne di colpo, mio cugino inizia a piangere, uffa, mi alzo dal divano e noto che la spina non era inserita, ma come!.
La metto e torno da mio cugino, la televisione emette una musica assillante, bene, Curioso come George è finito e ora c'è Floopalu, mio cugino mi guarda con un visino puccioso.
Afferro il telecomando e scorro tra i canali 《questo? 》 dico indicando ICarly 《no》dice con vocina pucciosa 《e quest'altro? Ti piace》 dico indicando Peppa Pig 《no!》dice scuotendo la sua testina, PERFETTO! Sono finiti i canali dei cartoni e mo !?.
Scendo dal divano, prendo il giubino di mio cugino 《andiamo a fare una passeggiata》 dico spegnendo la TV.
Mio cugino mi raggiunge e io gli metto il giubbino prendo le chiavi, lo prendo per la manina e usciamo, chiudo la porta.
Andiamo nel parcchetto più vicino, mi lascia la mano e corre verso lo scivolo, lo inseguo, un gruppo di ragazzi mi blocca il passaggio e la visuale, cerco di scansarli ma ogni mio tentativo è vano 《dove credi di andare ?》mi dice uno di quei smorfiosetti, continuo a correre ma lui mi stringe ancora più forte, mio cugino... quasi non lo vedo più, DEVO ANDARE DA LUI 《LASCIAMI》 dico dandogli una ginocchiata in quel posto, emette un urlo di dolore e mi molla.
Corro più velocemente possibile 《Max! MAX ! DOVE SEI MAX!?》cerco ovunque, Max non è sullo scivolo, neanche sull'altalena 《MAAAAAAX! TI PREGO DOVE SEI? MAAAAAAX》urlo in preda al panico, mi avvicino a una ragazza 《per caso hai visto un bambino di 4 anni?, biondo, occhi verdi, giubbotto rosso ?》
La ragazza scuote la testa, mi allontano, in lontananza vedo le giostrine, un bimbo biondo con giubbotto rosso è su un cavallino, È Max. Corro più velocemente possibile, appena arrivo li lo prendo in braccio e lo stringo a me.
Sento dei rumori dietro di me, il ragazzo di prima mi sta fissando, 《è lei la STR***A di prima》 dice puntandomi il dito contro, tre suoi amici stringono i pugni e si avvicinano a me minacciosi, l'unica cosa che mi interessa è proteggere Max.
Lo stringo a me e cerco di correre via ma uno dei ragazzi mi trascina a terra, cado e vado a sbattere con la schiena, ma Max sta bene 《vi prego... lasciatemi stare vi prego, almeno tenete fuori il bambino, per favore》dico tremando, Max scoppia a piangere, il ragazzo che mi ha trascinato a terra annuisce, mi alzo 《Max, ascoltami bene, sta qui e aspettami, non ti muovere, chiarisco questa faccenda e poi andiamo a casa, ti compro anche il gelato ma NON MUOVERTI》si siede sulle scale e chiude gli occhi.
I ragazzi mi circondano, non posso scappare... un ragazzo dai capelli rossi mi spinge a terra con forza, cerco di rialzarmi ma invano il ragazzo biondo che aveva permesso di salvare Max mi sferra un calcio nella pancia, cerco di trascinarmi via ma qualcuno mi solleva.
Cerco di dimenarmi ma non riesco a scappare, tutto il parco sta assistendo ma nessuno interviene 《AIUTOO》urlo con tutto il fiato che ho, niente nessuno fa nulla, che città di Merda.
《Shh》mi sussurra nelle orecchie il ragazzo biondo, sento una puntura al collo ho sonno molto sonno, chiudo gli occhi ed entro nel vuoto
_______
STAI LEGGENDO
il rapimento
Mystery / Thriller~Era un sogno eppure sembrava così reale~ Un sogno ti può uccidere?