1

4K 280 109
                                    

"Per oggi abbiamo finito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Per oggi abbiamo finito...grazie a tutti per il duro lavoro!!"

Il regista proclama il termine delle riprese all'una, sono stanco, le ossa mi fanno male e mi è venuto un leggero mal di testa, colpa di una battuta che non riuscivo a ricordare.

Raccolgo la borsa che Jimin e gli altri mi hanno regalato per il compleanno e, dopo aver finito la bottiglietta di acqua, raggiungo il più velocemente possibile la macchina del nostro manager.

-Hyung ti prego fai in fretta...-

Lo prego tartassandomi le labbra, tolgo il cellulare dalla borsa in pelle nera ed accendo lo schermo, gli hyung mi hanno scritto, anche Jimin. Sorrido aprendo la chat di Kakao.

<ChimChim95> 21,30

Ti ho lasciato una porzione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ti ho lasciato una porzione...ti prego mangia prima di venire a dormire. SE NON MANGI TI SCULACCIO! :3

=Ti ha scritto Jiminie? E' arrivato?=

Resto per un attimo interdetto,

perchè ha detto proprio il suo nome?

Si nota così tanto che sono quasi, togliamo il quasi, dipendente da lui?

Annuisco, prima di incontrare lo sguardo dello hyung che mi sta fissando dallo specchietto retrovisore interno.

Controllo l'ora in cui mi ha scritto...

21,30.

-Si alle 21...starà sicuramente dormendo...-

Lo dico più a me stesso che all'uomo che sta guidando.

Sospiro, esausto...

vorrei anche io poter rilassarmi in vista delle nuove promozioni.

Sono grato per quello che sto facendo ma ho bisogno di riposare...

Scendo dalla macchina dando la buona notte allo hyung che entra nell'appartamento accanto al nostro.

Da quando ci siamo trasferiti abbiamo più spazio e libertà, oltre alla privacy...

anche le stanze, finalmente abbiamo potuto dividerci, invece di esser stipati tutti e sette in una sola camera...

io la divido con Hoseok hyung ed ovviamente Jimin...

sospiro...

sembro una ragazzina innamorata, invece sto semplicemente parlando del mio migliore amico.

Inserisco la card nel sensore e digito le cifre per far aprire il portoncino blindato...

ci ho messo quasi un mese per impararle, Kookie ogni tanto resta ancora chiuso fuori.

E' strana e ristoratrice la pace che regna tra queste mura, nessun rumore oltre al ticchettio dell'orologio che scandisce le ore...

lente, quasi interminabili mentre a volte non le vedi nemmeno...

poso la borsa su una delle sedie attorno al tavolo della cucina e mi avvicino al piatto lasciato sul piano lavoro, vicino al microonde.

prendo tra le mani il postit che mi ha lasciato.

Scaldalo per 1 minuto Tae, altrimenti ti scotti la lingua Xb L'acqua è in frigo, non berla velocemente altrimenti ti viene mal di testa...ho provato ad aspettarti alzato ma sto morendo dal sonno! °.°

Sto sorridendo nuovamente come uno stupido,

poso di nuovo il biglietto dove l'ho trovato e percorro il piccolo corridoio, sbirciando all'interno della nostra stanza.

Jimin è nel suo letto che dorme, il cappuccio della felpa alzato a coprire la testa...

non voglio mangiare, voglio sdraiarmi il più velocemente possibile accanto a lui...

raggiungo il bagno e dopo essermi tolgo i vestiti mi butto sotto il getto caldo, sospiro, lasciando che tutta la stanchezza si impossessi del mio corpo...

dicono che dopo una doccia sei più rilassato, a me sembra di essere solo più stanco e pulito.

Mi asciugo velocemente, mantenendo un silenzio quasi tombale e, dopo aver indossato maglietta e bermuda, faccio ritorno in camera.

Guardo per un solo attimo il mio letto prima di infilarmi, come sempre, in quello del castano...

mi da le spalle ma sembra rilassarsi quando poso la testa contro la sua schiena,

chiedendo il tacito consenso di stargli vicino.

Three Nights ☆VMIN☆ (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora