9

2.4K 192 66
                                    

Avverto un calore confortante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Avverto un calore confortante...dolce, magnetico...

Apro appena gli occhi, spalacandoli, quando mi accorgo della notevole consistenza sotto le dita della mia mano sinistra...sento il viso andare a fuoco, deglutisco, impossibilitato a togliere la mano dalla sua erezione...

...eppure sta dormendo...

Continuo ad accarezzare il rigonfiamento, passandovi pollice ed indice...cercando di tirare indietro la sua pelle da sopra i vestiti.

Vi passo il palmo della mano, leccandomi le labbra...le sue si schiudono...Deglutisce anche lui e la sua fronte si aggrotta, per poi distendersi nuovamente.

...chissà cosa sogna...

Continuo a strofinare leggermente, la saliva mi manca e dei brividi di piacere si propagano lungo il mio corpo...lecco ancora le labbra, Jimin geme sommessamente sotto il mio tocco. E la sua voce risulta così melodia e perfetta alle mie orecchie.

Ho la gola arida, quasi in fiamme e lo stomaco contorto...

...È eccitato...Jimin è eccitato e sono io a dargli piacere...

Continuo ad accarezzare il suo rigonfiamento, il suo bacino ora si muove al ritmo della mia mano ed i suoi sospiri stanno facendo aumentare il mio.

"Ahhhh....mhhhh..."

Mi mordo le labbra e sospiro con lui, vedendolo poi voltare il viso verso il mio...si morde anche lui le labbra...

È così sexy...

per la mia mente violenza allo stato puro...

Apre gli occhi per poi posare le labbra sulle mie massaggiandole e, di nuovo, geme nella mia bocca...

Sono sorpreso, la sua reazione è stata repentina...

che abbia riconosciuto il mio sfioramento?

"Vieni..."

Geme nuovamente, incontando i miei movimenti...tutto il sangue fluisce in un solo punto e la mente si annebbia...

...Lo voglio...Jimin che cosa sei?!...

Senza staccare le labbra dalle sue, e continuando ad accarezzare la sua erezione tra la stoffa, mi posiziono tra le sue gambe, soffocando un gemito nella sua bocca quando le nostre erezioni si scontrano...

Tira i lembi della mia felpa, spogliandomi e lasciandomi a torso nudo.

La mia pelle brucia.

Continuo a muovere il bacino sul suo, provando piacere e frustrazione allo stesso tempo...gemiamo nuovamente entrambi, continuamente, consecutivamente, staccando le labbra di tanto in tanto per prendere fiato, tornando immediatamente a darci piacere...ubriachi...drogati di noi.

Le nostre lingue si incontrano a metà strada, si accarezzano, languide.

Porto le mani sotto la sua felpa, graffiando leggermente la sua pelle con le unghie...godendo del calore della sua pelle. Trema e sotto il mio tocco sento la sua pelle puntinarsi per poco tempo al mio passaggio...

Lui geme ancora senza staccare il suo sguardo languido dal mio...

Non capisco più niente...sto seguendo l'istinto...la voglia...l'eccitazione.

"...Tae..."

Sospira mentre le mie mani accarezzano i suoi fianchi.
Le sue dita s'insinuano tra i miei capelli, accarezzandoli...tirandoli, facendomi gemere anche dal dolore...

Mordo il suo mento perfetto sentendolo ridere.

"Baciami..."

Sussurra a pochi millimetri dalle mie labbra facendomi vibrare...rantola quando le sue dita superano la stoffa dei miei indumenti ed accolgono la mia lunghezza.

Tremo, gemendo nella sua bocca.

Lui sorride, tornando a stuzzicarmi con la lingua mentre la sua mano scorre gentile lungo la mia asta.

Mi massaggia facendomi provare sensazioni nuove...sconosciute...

Eppure ho già avuto esperienze...

Con lui sembra tutto così nuovo...

"Jimin..."

Biascico nella sua bocca.

Lo libero frettolosamente dei vestiti facendolo gemere ed aggrapparsi a me di più.

"Sei impaziente..."

Sorride mentre lo dice muovendo il suo bacino a contatto col mio, ora nudo...mi sono spogliato anche io.

Le nostre erezioni si scontrano facendo frizione...Gemo nuovamente assieme a lui

"T...Tae..."

Lo guardo, il luccichio nei suoi occhi sembra un mare scuro...

"Ti andrebbe...?"

Sì morde le labbra muovendo il bacino, così da farmi accarezzare la sua lunghezza che ora si trova nuovamente nella mia mano.

Colgo il senso della frase...scendendo a mordere il suo collo...geme ridendo nuovamente. La sua risata è così bella, cristallina e sensuale accostata ai piccoli gemiti che rilascia continuamente. Smuovendomi.

Accolgo tra le labbra il suo capezzolo scuro, turgido...perfetto. Quegli stessi capezzoli che solitamente diventano turgidi per l'eccitazione creata dalle performance....


















...un commentino per un altro capitolino e a tutte...Buon Halloween 👿💀🎃

Three Nights ☆VMIN☆ (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora