《Jimin》
Apro gli occhi sentendo qualcosa che mi preme sul petto, un peso che non mi infastidisce. Taehyung mi sta utilizzando come cuscino, la guancia appoggiata al mio petto, una mano che stringe la stoffa della mia felpa...vorrei stirarmi ma ho paura di svegliarlo.
Volgo lo sguardo verso la finestra, le tende tirate e fuori il buio continua a sovrastare sull'intera città.
Cerco, senza realmente capire dov'è, il lenzuolo e lo porto a coprire i nostri corpi.
Ci siamo scoperti.
Lascio giacere il mio braccio sulla sua schiena, le dita che corrono ad accarezzare la sua pelle coperta dalla stoffa della felpa...la mia felpa, quella che solitamente mi ruba.
Alza di poco il viso muovendosi nel sonno, le sue labbra sono vicinissime alle mie ora dato che ho abbassato il viso pensando che si stesse svegliando...
mi mordo le labbra fissando le sue, schiuse, invitanti.
"No quello lo volevo mangiare io...sei insopportabile kookie..."
Parla nel sonno, sta litigando con il più piccolo, come già normalmente succede quando gli ruba il cibo. Sorrido distogliendo lo sguardo dai suo boccioli invitanti...poso la fronte alla sua e mi addormento nuovamente con facilità...è la sua vicinanza che mi rilassa.
STAI LEGGENDO
Three Nights ☆VMIN☆ (Completa)
FanficTae è occupato con le riprese del Drama mentre Jimin si riposa prima della nuova sezione di lavoro. Cover by Milkhovich♡