2

3.1K 258 51
                                    

=dormi un pò jimin, c'è traffico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

=dormi un pò jimin, c'è traffico.=

Chiudo gli occhi alle parole della mamma. Siamo appena entrati in autostrada e siamo già fermi...

forse dovrei davvero dormire.

Guardo l'orario sullo schermo dello smartphone restando a fissare l'immagine di sfondo...

con TaeTae...

che facce assurde!

Sorrido guardando poi l'ora, le 18, ci credo anche io che siamo fermi è il momento in cui molti rincasano dal lavoro. Poso la testa al finestrino e chiudo nuovamente gli occhi, cercando di rilassarmi...

non vedo l'ora di arrivare.

Mi sento in colpa per aver lasciato Tae da solo, per quello sto tornando nonostante ci siano ancora due giorni di pausa. Mamma e papà staranno da parenti così nel pomeriggio riuscirò comunque a vederli, il mio fratellino è a casa, lui deve andare a scuola.

=Jiminie caro siamo arrivati...=

quando apro gli occhi, svegliato dalla dolce voce di mia madre, fuori è già buio. Sbadiglio, ho ancora sonno nonostante abbia dormito...mi sento più stanco di quando siamo pieni di impegni.

Entro in casa venendo accolto dal silenzio assoluto...un pò mi manca quella specie di confusione creata sempre da Kookie, Hopie e Tae...

...le poche volte che c'è...

...mentre Jin hyung prepara cena e NamJoon e Suga stanno seduti sul divano a scrivere testi...sono sempre molto produttivi e i loro testi sono parte di noi, di ciò che ci circonda.

Sono fiero di tutti.

Porto la borsa in camera e corro in cucina a preparare qualcosa da mangiare, mi é venuta fame.

Vorrei che Tae fosse qua...lo costringere subito a mangiare, non come le altre volte che mi sfugge perché rincasa in orari improponibili e noi siamo già nel mondo dei sogni...poi lo sento entrare nel mio letto, i suoi piedi freddi cercano calore dai miei, la sua fronte che con delicatezza si appoggia alla mia schiena...come se avesse paura che un suo semplice movimento mi possa svegliare e quando sto per riaddormentarmi lo sento...il suo stomaco che brontola.

Preparo una porzione abbondante e gliela lascio sul ripiano della cucina con un post-it...

tanto se non mangia da solo lo costringerò a farlo

voglio aspettare il suo rientro e passare magari un po di tempo con lui...anche solo il tempo della sua cena, ma voglio poterlo guardare, sorridergli e parlargli

...magari coccolarlo un po...

mi mancano tutti quei momenti rubati dalle riprese...è una buona opportunità per lui ma mi manca.

Ceno e mi faccio una doccia calda, bollente.
Mi butto sul divano, facendo zapping col telecomando ma la mia attenzione continua a posarsi sul cellulare che si illumina ad intermittenza...

Hopie e kookie stanno mandando delle foto nella chat del gruppo...

Hoseok é con la sorella mentre Kookie è al Mc con la famiglia...

pure a casa finisce al fast-food.

Comincio a sbadigliare ed in poco tempo mi ritrovo con la testa a penzoloni sul divano. L'attenzione distorta, per via del sonno, al film che sto seguendo...

invio un messaggio a Tae, mezzo imbronciato, facendo una foto al piatto...

sonno

mi trascino fino al mio letto e mi ci butto di peso...

¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤♤♤♤♤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤

Apro di poco gli occhi, sentendo il famigliare freddo ai piedi. La fronte del mio migliore amico che come sempre si porta alla mia schiena, il suo braccio abbandonato lungo il mio fianco...mi rilasso, lo stavo aspettando, il mio corpo lo stava attendendo...

il solito borbottio del suo stomaco mi fa quasi sorridere...

-Taehyung-ssi vai a mangiare...-

- non voglio...sono comodo-

-Tae...sul serio mi arrabbio...-

Borbotto stancamente, non risponde così mi giro verso di lui, ha gli occhi chiusi ma so benissimo che non può essersi addormentato.

-mi fai sempre preoccupare...-

Sussurro avvolgendolo tra le mie braccia, nelle quali si rilassa automaticamente.

Va bene così, per questa notte possiamo semplicemente riposare, l'importante è essere insieme.

Three Nights ☆VMIN☆ (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora