Ieri sera ho deciso di restare con Nash perchè non ce la facevo a lasciarlo da solo, quindi sono stata con lui e ci siamo addormentati nel divano.
Lo vedo steso sopra di me ed io gli accarezzo la nuca, mi fa troppa tenerezza vederlo così e ieri era davvero messo male, mi fa soffrire davvero tantissimo sapere che la causa di tutto ciò sono io.
Sono un idiota ignorante, non avrei dovuto lasciarlo da solo, chissà cosa avrebbe fatto in futuro, non voglio nemmeno pensarci.
"hey Nash" gli dico continuando a massaggiargli la nuca
"si" dice con voce roca
"hai intenzione di stare a dormire ancora per molto?" gli dico io ridacchiando
lui mi abbraccia per la vita e mi dice
"si...ma solo perchè ci sei sei tu qui vicino a me"
Sorrido tra me e me, gli do un bacio sui capelli e mi alzo lentamente.
Inizio a fare qualcosa da mangiare e Nash entra in cucina grattandosi la nuca e sbadigliando, ha i capelli tutti spettinati e gli occhi che fanno fatica ad aprirsi.
"eccoti dormiglione" gli dico scompigliandogli i capelli e dandogli un bacio a stampo.
"vado a farmi una doccia veloce e arrivo" mi dice staccandosi dal bacio.
Una volta finito di preparare da mangiare arriva Nash
"Ciao Na...Naaaaaash" dico io con gli occhi spalancati.
dio... so che il suo fisico non è scolpito come quello di Cameron ma anche lui non scherza.
nooo, basta... niente Cameron... ho deciso di cancellarlo per sempre dalla mia vita ed è proprio quello che farò.
Lui ridacchia e prende un biscotto.
"mi hai visto parecchie volte mezzo nudo, non vorrei che prima o poi svenissi guardandomi" dice
Modesto il ragazzo.
"non credo" gli dico io avvicinandomi a lui, faccio per dargli un bacio ma gli prendo il biscotto dalle mani.
"ladraaa!" si mette a urlare e mi salta addosso.
"Nash!... ma sei pazzo?!" urlo tra una risata e l'altra
"sei solo una bella ladra" mi dice riprendendosi il biscotto che poco fa era nella mia mano.
Una volta finito di mangiare andiamo a farci una corsa.
Stanchi, decidiamo di andare a casa mia.
Apro la porta e Jack mi si piazza davanti
"dove sei stata" mi dice con sguardo gelido
"da Nash" gli dico tranquillamente
"da Nash? e scusa ma i telefoni dove ce li avete, e poi potevi anche avvisarmi, dovevo pur saperlo dov'eri non trovi?" mi chiede arrabbiato
"Mi dispiace" Dico abbassando la testa
"Non sapevo dove fossi Cloe, mi sono preoccupato" Dice passandosi una mano tra i capelli.
Non posso dirgli in che stato era Nash, sarebbe scorretto. Perciò rimango in silenzio.
So che Jack deve occuparsi di me. Ma odio essere trattata come una bambina, ho 17 anni, non 10. Ogni tanto vorrei che non stesse costantemente a preoccuparsi della mia vita. Ma in fondo so che lo fa per il mio bene.
"Su, vai in camera tua va" Mi dice arruffandomi i capelli
Io e Nash saliamo le scale ed entriamo in camera mia. Ci sediamo sul letto e dico a Nash.
"Nash... mi devi promettere che non assumerai più droga, ti scongiuro, non voglio che ti fai del male o ti rovini, non vo..."
"te lo prometto" mi blocca
mi prende la mano e intreccia le nostre dita.
"Cloe, tu non capisci... io assumevo droghe per avere una parte di te... Cloe sei tu la mia droga, non potevo più smettere, ti voglio sempre di più, ti voglio sempre più mia Cloe, io voglio solo te, io assumevo droga in questo modo magari riuscivo a dimenticarti ma nulla, era impossibile dimenticarti, non sapevo più che fare, ho...ho pensato che la droga potesse aiutarmi ma non è servito a nulla, mi ha fatto solo sentire peggio di come stavo e ora so, che la vera droga è l'amore" dice.
Le sue parole mi colpiscono, Nash è una persona che ha bisogno di una persona cara al suo fianco, che la renda davvero felice, so che ha perso la ragazza che ama, ma io devo cercare di farlo sentire meglio, sono la sua unica speranza.
Mi avvicino a lui e le mie labbra entrano subito in contatto con le sue, quel suo tocco così delicato ma allo stesso tempo duro riesce a farmi sentire bene, molto bene.
Mi avvicino sempre di più a lui perchè sappiamo entrambi che vogliamo essere sempre più vicini, così vicini fino a formare un unica persona.
Lo faccio sdraiare completamente sul letto e passo dai baci sulle labbra a quelle sul collo, gli faccio un succhiotto e lui fa un verso di dolore
"scusa" dico io ridacchiando ancora vicina al suo collo. Assaporo il suo profumo.
dopo un pò gli dico
"Nash, ti va se andiamo a farci un bagno nella mia piscina?" gli chiedo
"certo" mi dice sorridendomi
e che il mio scherzetto abbia inizio
"vado un attimo a cambiarmi tu vai a cambiarti in bagno" gli dico
"ma che onore" sogghigna
prendo la bustina di ketchup che avevo in tasca dall'altra sera e prendo il telefono, faccio partire il suono di uno sparo ed io che urlo
"Cloee!" si precipita Nash verso di me
io tengo gli occhi aperti come se sono già morta e dopo un pò controllo dove possa essere e non è più in camera
Ma che cazzo.
Vado in giro per la casa e non lo trovo. Vado fuori e lo vedo in piscina
"Ah, sei viva?" mi dice
"Ma che stronzo che sei!"
"Non sei brava a fare gli scherzi, mi hai solo spaventata quando ti ho sentita urlare, ma usare il ketchup come sangue è proprio banale.
Io sbuffo e mi siedo su uno sdraio
Nash esce dalla piscina e dopo essersi asciugato un pò mi dice dirigendosi verso la mia direzione
"Avevi detto di farci un bagno, tu non l'hai ancora fatto"
Io mi alzo dallo sdraio e mi avvicino a lui
"Non ho voglia di farmi il bagno, ho voglia di altro" Mi avvicino a lui e lo bacio, lo bacio camminando e dirigendomi sempre più vicino alla piscina. Lui mi posa le mani sulla vita ed io metto le mani attorno al suo collo, lui fa scivolare una mano al di sotto della spina dorsale ed è in quel momento che inciampa e cadiamo in piscina, siamo sott'acqua ma nonostante ciò non gli importa. Continua a baciarmi ed è meraviglioso. I suoi baci mi mettono brividi attorno al corpo ed è una sensazione che non si può spiegare a parole, è una sensazione che non ho mai provato fino ad'ora ed è bellissimo. E' magico.
Saliamo su ed io avvolgo le gambe intorno alla sua vita e senza smettere di assaporare la mia droga, gioco con i suoi capelli.
Nash si stacca un pò, mi fissa negli occhi e mi dice "Sei fottutamente bellissima" Io sorrido al suo commento e lui fa lo stesso.
E' lui la mia felicità, sul mio cuore è inciso Nash, e nessuno potrà mai riuscire a cancellarlo, N E S S U N O
STAI LEGGENDO
You are mine
RomanceCOMPLETA💫 30 Luglio 2016💕 Lei, Cloe Ellis, una ragazza italo-americana di famiglia benestante. Lui, Nash Blain, ragazzo americano appartenente ad una famiglia piuttosto ricca. Cloe trascorre le vacanze estive a Miami dove ha molti amici. Ed è prop...