Seasaeng fan ? Trainer ?

1.2K 50 27
                                    

Ciao ragazzi questo è il primo capitolo di questa mia ff, spero vi piaccia, insieme a questa ff ne stò scrivendo altre 2, e ogni giorno farò un capitolo di una delle ff, per esempio oggi ho fatto il 1 capitolo di questa ff domani farò il primo capitolo dell'altra ff e dopodomani della 3 ff.
Comunque per chi non lo sapesse T/N significa tuo nome, cioè devi dare il tuo nome al personaggio.
Grazie per leggere, votate e commentate grazie.
_______________________________________

T/N pov.
Oggi inizia il mio lavoro da, coreografa di balli ed insegnerò ahi Got7, chissà come sono.
Mi stavo preparando la colazione, uova, bacon, toast con succo d'arancia, colazione all'americana.
Mentre stavo mangiando, il mio telefono inizia a suonare, vedo chi è, ed esce Jyp. Io accetto subito la chiamata.

"Pronto ?" dico io con il toast in bocca.
"Pronto tu sei T/N vero ?" dice Jyp.
"Sì, le serve qualcosa ?" dico io.
"Sò che le avevo detto di incominciare domani, ma devi venire alla Jyp in fretta, devo darti dei documenti" dice Jyp.
"Ok arrivo subito" dico io.

La chiamata finisce ed io esco di casa e stò per andare alla Jyp, ma poi mi fermo e mi guardo....oh merdina...sono uscita con il pigiama.
Rientro subito in casa mi cambio con qualcosa di semplice:

Vado alla Jyp, dove incontro il capo cioè Jyp.

"Oh T/N sei arrivata, ecco questi sono i documenti che dovevo darti, scusa per il disturbo. Visto che sei già qui perchè non visiti un pò il posto ?" dice Jyp.
"Oh certo, allora vado arrivederci Jyp" dico io inchinandomi.

Esco dall'ufficio di Jyp e inizio a visitare il posto ed hey eh bellissimo.
Mentre stò camminando un ragazzo mi viene addosso, ed io cado.

"Hey tu trainee, guarda dove vai ?" dice questo ragazzo.

Io mi alzo, subito.  Bwo ? Una trainee, lui si crede che io sia una trainee.

"Bwo ?" dico io scioccata.
"Aish, senti ragazzina vattene" dice lui freddo.

Io lo guardo senza dire niente, lui mi guarda e all'improvviso rimane scioccato.

"N..non dirmi che tu sei una seasaeng fan, e sei venuta qui per spiarmi tutto il giorno se v..." lui dice.

Non c'è la faccio più, questo ragazzo è troppo stupido

"HAHAHA" lui mi guarda arrabbiato.
"YAAA RAGAZZINA, TU... AISH LASCIAMO PERDERE" dice lui e poi se nè va.

Ahh che stupido jinja.... spero di non incontrarlo di nuovo.
Dopo aver fatto tutto, ritorno a casa, dove mi metto a guardare la TV e mangiare schifezze varie.
Che fanno male, ma hey sai una cosa non me né importa.
Poco dopo decisi di andare a prendermi una bubble tea nel negozio, ed infatti ci andai.
Ordinai e quando presi la bubble tea vidi lui...

?? Pov
Tsk, menomale quella ragazzina non c'è più.
Sono andato nella sala di ballo ed ho iniziato a ballare, ma poi ho dovuto fermarmi per colpa di 6 ragazzi.

"Il piccolo Yugyeom si stà allenando" aveva detto Jb.
"Ya, hyung io non sono piccolo" avevo detto io
"Si invece sei il nostro piccolo maknae" dice Junior.
"Uff" avevo detto io.
"Basta ragazzi, parliamo di cose più importanti" dice Jb.
"Domani verrà la nostra o il nostro sunbaenim di ballo" dice Mark.
"Io spero che sià una ragazza" dice Jackson.
"Aish hyung, pensi solo a questo jinja" dice Bambam.
"Bè lo vedremo domani no ?" dice Youngjae.
"Sì, vero adesso cosa facciamo? " dico io.
"BUBBLE TEA" dice Bambam.

Tutti scoppiamo a ridere e poi ci avviamo nel negozio di bubble tea ed ordiniamo.
All'improvviso vidi lei...

" La trainee-seasaeng fan/l'idiota" dicemmo entrambi.
"Ya mi hai seguito anche qui, aish" dico io.

T/N pov.
All'improvviso lui prende un foglio e ci scrive il suo nome, ed io lo guardo con la faccia da tipo cosa-stai-facendo, lui mi da il biglietto.

"Ecco trainee, il mio autografo adesso puoi andartene" dice lui.

Io non riesco a trattenermi e scoppio a ridere, e non riesco a smettere.

"Hahaha" io mi metto a ridere, mantenendomi la pancia.
"Perché stai ridendo ?" mi domanda lui scocciato.
"Tu ragazzino, tu ti credi che io sia una tua fan ?" dico io, asciugandomi le lacrime agli occhi.
"Tu sei solo una trainee, io invece sono la dance machine dei Got7, Yugyeom, ma credo che tu già lo sappia, perché tu oltre ad una trainee sei anche una seasaeng" dice lui.
"Io sono molto più brava di te a ballare Yugyeom" dico io.
"Facciamo una scommessa, facciamo proprio adesso una gara di ballo sè io vinco, tu non dovrai più seguirmi, mentre se vinci tu vivrai un mese con noi" disse lui.
"COSA!!" dissi io insieme a 6 ragazzi.
"Voi chi siete ?" dissi io.
"Io sono Jb, loro sono Mark, Youngjae, Bambam, Jackson, Junior e il nostro maknae che già conosci Yugyeom il nostro maknae" dice Jb.
"Annyeonghaseyo T/N ibnida" dico inchinandomi.
"Annyeonghaseyo Got7 ibnida" dicono inchinandosi.
"Comunque ritornando al discorso, come puoi chiederle questo, non che mi dispiace ma è una rag-" cerca di dire Jb ma io l'ho interrotto.
"Accetto" ho detto.

E loro, anche Yugyeom erano sorpresi.
Yugyeom fa un ghigno.

"Non c'è nessun problema hyung, non potrà mai battermi" dice lui.

Cosi iniziamo a ballare.
Io ho accettato la scommessa, solo perché visto che dovrò lavorare con loro.

1..2..3 che la gara abbia inizio... Inizia prima lui...

Hmm bravo, appena finisce, io gli vado vicino.

"Bravo adesso lascia fare alla migliore" dico io.

Inizio a ballare e vedo tutti con la bocca aperta.

Quando ho finito, vado vicino a Yugyeom.

"Puoi scrivermi il vostro indirizzo ci vediamo domani ragazzino" dico io, lui mi scrive l'indirizzo ed io me ne vado.

Dance betDove le storie prendono vita. Scoprilo ora