Ciao ragazzi, scusate la scuola mi sta tenendo molto occupata ma stò cercando di fare del mio meglio, scusate gli errori di ortografia, se vi piace votate e commentate e grazie per leggere le mie storie e avere pazienza.
_______________________________________T/N pov.
Ed ecco qui che il giorno dopo mi ritrovo con le mie valigie dentro la casa dei Got7."Ehm ehm" dico io attirando l'attenzione.
"Oh T/N non preoccuparti, ti portiamo noi le valige, nella tua stanza" dice Youngjae.I ragazzi prendono le valige e la portano nella "mia" stanza, cosi rimaniamo solo io e Yugyeom, che mi guarda, scioccato.
"Hey su con il morale, solo perché ti ho battuto nel ballo non significa che devi essere arrabbiato" dico io.
"Come hai potuto vincere contro di me, tu seasaeng fan" dice arrabbiato.
"Primo io non sono una seasaeng fan o una trainee, 2 io non ti conoscevo fino a ieri, terzo ti consiglio di non fare più scommesse del genere" dico io.
"Questa è la scusa più stupida che tu abbia mai detto, si vede che tu stai mentendo trainee seasaeng" dice lui.Questo ragazzo mi stà facendo saltare i nervi.
Quante volte devo ripeterglielo, che quello che stà dicendo, non è vero."T/N, Yugyeom? " dice Jb scendendo in cucina.
"Si ?" diciamo io e Yugyeom.
"Noi dobbiamo andare alla gyp, perché dobbiamo incontrare il nostro coreografo di ballo, tu invece T/N ?" dice Jb.
"Anche io devo venire alla jyp" dico.
"Davvero cosa sei una cantante, una trainee ?" dice Bambam scendendo con gli altri nella cucina.
"Veramente io-" cerco di dire ma vengo interrotta.
"Certo che è una trainee, non si vede ? Tsk" dice Yugyeom.
"Yaa, io devo incontrare qualcuno alla Jyp" dico io.Loro annuiscono e tutti andiamo alla Jyp, mentre loro vanno nella loro stanza di danza io li seguo. Appena arrivati, loro si girano e mi guardano confusi.
"Non dovevi incontrare qualcuno? " dice Jb.
"Certo, adesso vado, ciao ragazzi"dico io.
"Ciao T/N" dicono tutti tranne che Yugyeom.Io vado da Jyp, nel suo ufficio.
"Buongiorno Jyp" dico io.
"Buongiorno T/N, sei pronta per l'incontro? " dice lui.
"Certo" dico io.
"Ok seguimi" dice lui.Arriviamo fuori la sala prove dei Got7, chissà come saranno le loro facce, se ci penso mi viene da ridere, ok mh mh T/N pensa ad entrare.
Jyp entra ed io lo seguo, appena entriamo i ragazzi ci guardano con la bocca aperta."Salve Jyp, ciao T/N" dicono i Got7, tranne Yugyeom che saluta solo a Jyp.
"Ciao ragazzi, vorrei presentarvi la vostra coreografa di ballo, T/N" dice lui.Tutti mi guardano, senza dire nulla, ed io mi metto a ridere.
"Jyp io e loro già ci conosciamo da ieri" dico io.
"Davvero? Già sapevano che tu eri la coreografa ?" dice Jyp.
"No, questo l'ho hanno saputo adesso" dico io.
"Oh ok, allora ti lascio qui con loro ok ?" dice lui.
"Certo" dico io.Jyp se ne va, ed io scoppio a ridere, e loro mi guardano.
"Perché stai ridendo ?" dice Mark.
"Perché un tuo amico ieri si credeva che io ero una trainee ed una seasaeng fan haha" dico io.Tutti si mettono a ridere, mentre Yugyeom diventa tutto rosso.
Yugyeom pov.
Come ho fatto ha scambiarla per una trainee, che figura."Non preoccuparti T/N lui è stato antipatico con te, perché tu sei carina e noi non possiamo uscire con i trainee, per questo" dice Youngjae.
"Si Yugyeom è un ragazzo molto dolce, non prendermi per gay ok" dice Junior, facendo ridere a tutti.Iniziamo a parlare e a conoscerci meglio, io mi avvicino a T/N.
"T/N ?" dico io.
"Si ?" dice lei.
"Scusami per come mi sono comportato" dico io, facendo aegyo.
"No " dice lei.
"Perfavore" dico io.
"Aish, vuoi continuare tutto il giorno a fare cosi ?" dice lei.
"Si fin quando non mi perdoni" dico io.All'improvviso.... T/N mi mette le mani sulle mie guance.
"Ahh sei troppo carino, ok ti perdono" dice lei.
"C....che stai facendo? " dico io, diventando tutto rosso.
"Che...haha sei diventato tutto rosso" dice lei.
"Non è vero" dico io.
"Si invece" dice lei.T/N pov
I ragazzi vengono da noi."Non vorremmo interrompervi piccioncini, ma dobbiamo andare a casa" dice Jackson.
"Ok" diciamo io e Yugyeom.Andiamo a casa, ed io vado nella mia stanza, all'improvviso sento qualcuno bussare.
"Entra" dico.
Ed entra Yugyeom, che mi sorride.
"T/N, sono venuto per dirti che se hai bisogno di qualcosa io sono qui affianco ok ?" dice lui.
"Grazie Yugyeom " dico io e gli sorrido e lui ricambia, poi esce.Ahh quanti cambiamenti.
Mi metto sul letto e......dormo.
STAI LEGGENDO
Dance bet
FanfictionT/N diventa insegnante di ballo dei got7, li incontrerà il suo futuro amore. Lei ragazza dolce, dinamica e vivace molto brava nel ballo. Lui Yugyeom maknae dei got7, un vero coccolone, dolce e gentile. Ed infine i got7 sette ragazzi che fanno innamo...