T/N pov.
Stò dormendo nel mio bellissimo letto, ma all'improvviso mi sento qualcosa addosso apro gli occhi e vedo Yugyeom."Annyeong T/N" dice lui sorridendo.
"Anny-COSA CI FAI QUI!!!" dico io.Io spingo a Yugyeom e lui cade per terra.
"Yaa perché mi hai spinto ?" dico io.
"Quando ti ritroverai una pervertito su di te mi capirai" dico io.Lui si mette a ridere e io lo guardo.
"Tu sei strana" dice lei.
"Disse il ragazzo pervertito che mi sono trovata addosso" dissi io.Nella mia stanza entra Mark.
"Hey piccioncini dobbiamo andare è tardi dobbiamo fare le prove" dice lui.
"COSA PERCHÉ NON MI AVETE SVEGLIATO!?!" dico io
"Avevamo mandato Yugyeom ah svegliarti ma a quanto sembra voleva fare altro" dice lui smircando.
"YAA OPPA/HYUNG" diciamo io e Yugyeom insieme.Finalmente arriviamo alla Jyp entertainment ed i ragazzi iniziano a fare le prove.
Dopo aver finito si riposano mentre io inizio a ballare per riscaldarmi un pò
"Wooow" sento dire dai ragazzi.
Dopo aver finito di ballare vado da loro ed iniziamo a parlare.
"T/N sei molto brava a ballare lo sai vero ?" dice Youngjae.
"Perchè non fai l'audizione per diventare una idol ?" dice Jb.
"Naa non mi accetterebbero" dico io.
"Invece si" dice Yugyeom.
"T/N cosa volevi diventare da grande" dice Bambam.
"Se lei è la nostra maestra per il ballo sarà questo quello che voleva fare" dice Jackson.
"Volevo diventare una kpop star" dico io.
"Jackson hai parlato troppo presto haha" dice Junior mettendosi a ridere.Tutti ci mettiamo a ridere a quello che ha detto anche Jackson.
"Cosa aspetti allora ?" dice Mark.
"Cosa ??" dico io.
"Oggi ci sono le audizioni corri, qieste cose devono essere fatte velocemente se il tuo sogno è essere una kpop idol vai" dice Yigyeom.
"Ma se io vado e ci riesco dopo non potrò più insegnarvi nuovi passi di danza" dico io.
"Yaa parli troppo, vieni con me" dice Yugyeom.Yugyeom mi prende per mano e iniziamo a correre con i ragazzi dietro che ci seguono.
Quando arriviamo firmo per la partecipazione."Ragazzi non posso fare tutto all'improvviso non ho preparato niente come faccio ?" dico io.
"Fighting" dicono i ragazzi.
"T/N tocca a te" dice una donna.Io guardo i got7 e poi entro e vedo i giudici, che sono G Dragon, Jonggup e Hyuna.
"Come ti chiami ?" dice GD
"Mi chiamo T/N" dico io
"Quanti anni hai ?" dice Hyuna.
"19" dico io
"Ok. Cosa sai fare ?" dice Jonggup.
"Danzare e cantare" dico io.
"Ok T/N mostraci cosa sai fare" dice Hyuna sorridendo.
"Ok" dico io.Inizio prima con il ballo.
Dopo aver finito di ballare loro mi sorridono.
"Bravissima T/N, adesso cantaci qualche cosa" dice GD.
Cosi inizio a cantare.
"Bravissima" dicono GD, Hyuna e Jonggup dopo aver finito di ballare.
"Cosa ne dite ?" dico io.
"Che tu sei entrata nella Jyp" dice qualcuno.Io mi giro e mi trovo a Jyp che mi sorride.
"D...davvero?" dico io.
"Certo e avrai solo un mese di allenamento poi debutterai" dice Jyp.
"Cosi poco tempo ?" dico io.
"Certo tu hai del talento ragazza mia" dice lui.
"Gomawo Jyp" dico io.
"Non ringraziarmi, adesso devi scegliere solo il tuo nome da idol" dice lui.
"Ecco io.... ci sono...MOMO" dico io.
"Che Momo sia allora adesso ti porta da delle ragazze che staranno nel tuo gruppo" dice lui.
"Ok" dico io.Iniziamo a camminare e ci troviamo in una stanza con 8 ragazze.
"Annyeongaseyo Jyp" dicono loro.
"Annyeong ragazze lei è T/N il nuovo membro" dice Jyp.
"Annyeongaseyo io sono T/N ma potete chiamarmi anche con il mio nome da idol cioè Momo" dico io.
"Annyeong T/N" dicono le ragazze sorridendomi.
"Ok allora io vado voi fate conoscenza" dice Jyp.
"Nae" diciamo insieme.Jyp se ne va e noi iniziamo a parlare.
"Io sono Nayeong" dice una ragazza.
"Io Tzuyu" dice un'altra.
"Io sono Chayoung" dice un'altra.
"Io sono Sana" dice un'altra
"Io sono Jihyo la leader" dice leiE cosi si presentano tutte...
"Il nostro gruppo si chiama twice" dice Dahyun sorridendo.
"Woo" dico io.
"Tra un mese debutteremo che bello" dice Jeongyeon.
"Infatti per questo dobbiamo iniziare a fare la nostra prima canzone, ecco il testo" dice Mina.
"Fighting" diciamo.Cosi ci impariamo la canzone e la registriamo anche. I giorni passano e io e le ragazze abbiamo finito la nostra prima canzone.
Adesso dobbiamo fare le prove di ballo.
I got7 ? Bè loro hanno un nuovo coreografo ma io vivo con loro quindi...non sono triste, poi loro ci vengono sempre a trovare ed io mi sonno avvicinata molto a Yugyeom.
Adesso siamo nella sala pratiche per rilassare la nostra coreografia."Hey ragazze loro saranno i vostri tutori arasso ?" dice Jyp.
E all'improvviso entrano i got7.
Ed io corro ad abbracciarli."Waa non sapevo che venivate qui" dico io.
"Dovevamo venire ler vedere cosa faceva la nostra dongsaeng T/N" dice Mark.
"Esatto" dice Yugyeom allontanando Mark da me e abbracciandomi.
"Hey ragazze che ne dite di farci vedere il ballo della vostra canzone eh ?" dice Jb.
"Ok" diciamo noi ragazze.Cosi ci mettiamo in posizione.
"Bravissime" dicono i got7
"Gomawo" diciamo noi ragazze.Cosi iniziamo a parlare e Yugyeom si avvicina a me.
"Visto T/N lo sapevo che c'è la facevi" dice lui.
"Grazie oppa" dico io.Mi avvicino e gli stò per dare un bacio sulla guancia ma lui si gira e quindi....ci baciamo sulle labbra.
"Ciao jagiya a dopo" dice prima di correre ed andarsene.
1...2...3..
"YUGYEOMMM !?!?" dico io.
Yugyeom pov.
"YUGYEOMMM !?!?" dice T/N.
"Haha si sente anche fuori dal edificio haha" dico io.Mi avvio verso il dormitorio e mi butto sul letto.
"Hmm devo dirgli di non indossare più vestiti scollati, non voglio che i ragazzi la guardino, solo io posso guardarla" dico io.
Con questo mi addormento, sapendo che quando mi sveglierò succederà la 3 guerra mondiale.
STAI LEGGENDO
Dance bet
FanfictionT/N diventa insegnante di ballo dei got7, li incontrerà il suo futuro amore. Lei ragazza dolce, dinamica e vivace molto brava nel ballo. Lui Yugyeom maknae dei got7, un vero coccolone, dolce e gentile. Ed infine i got7 sette ragazzi che fanno innamo...