Hei ragazzi questa ff è finita spero vi sia piaciuta, votate e commentate, grazie per tutto, per essere pazienti e scusate per gli errori di ortografia saranghae chingu. ❤🙈
______________________________________(1 anno dopo)
T/N pov.
È passato un anno da quando io e Yugyeom siamo insieme, ed io è lui bè... oggi ci sposiamo.
Sono cosi nervosa, mi ricordo molto bene come è stata la sua proposta di matrimonio.* inizio flashback*
Stavo nel dormitorio dei got7 insieme a Yugyeom che sembrava più che nervoso.
Stavamo appena entrando ed era tutto buio, ma appena andai in salone rimasi a bocca aperta.
Davanti a me c'era il salone decorato in modo molto romantico con candeline, petali di rosa e poi c'era un tavolo con delle candele, dello champagne e del cibo."Vieni jagiya siediti" dice lui nervoso.
Mi sposta la sedia in modo da farmi sedere.
"Grazie amore" dico io sorridendogli.
Cosi iniziamo a cenare e a parlare, ma poi lui si alza e si avvicina a me.
"Jagiya vorrei farti vedere una cosa, i ragazzi mi hanno aiutato molto e per questo sono molto nervoso perché non so se ti piacerà hahaha" dice lui diventando tutto rosso.
"Ok allora fammi vedere quello che devi farmi vedere" dico io abbracciandolo.
"O..okay" dice lui.Yugyeom si alza e accende la TV poi si mette vicino a me e mi tiene la mano.
Nella TV esce Yugyeom sorridendo.*NELLA TV*
"Ciao jagiya, io i Got7 e le Twice abbiamo una sorpresa per te, spero ti piaccia saranghae, jagiya questi sono alcuni dei nostri momenti vissuti insieme, ragazzi siete pronti ?" dice lui sorridendo.
"SII" dicono loro.
"T/N goditi lo spettacolo" dice Sana.*NELLA VITA REALE*
Chissà cosa avranno fatto hahaha sono molto curiosa.*NELLA TV*
Al improvviso escono Tzuyu e Bambam nella TV.
Mentre Tzuyu sta camminando Bambam gli viene addosso, e lei cade."Hey tu trainee, guarda dove vai ?" dice Bambam.
Tzuyu si alza subito.
"Bwo ?" dice lei scioccata.
"Aish, senti ragazzina vattene" dice Bambam freddo.
"Bambam oppa sei troppo dolce per essere freddo" dice Tzuyu mettendo il muso.
"Oh jagiya scusa ma questa è la mia parte" dice Bambam abbracciandola.
"Saranghae Bambam oppa" dice Tzuyu.
"Saranghae Tzuyu" dice Bambam e i due si abbracciano.
"Yaa continuate a recitare la parte mia e di T/N, non fate altro, quello lo farete a casa vostra" dice Yugyeom.
"Ok scusa Yugyeom, riprendiamo Tzuyu" dice Bambam sorridendo.
"Nae oppa" dice Tzuyu.Cosi riprendono ah recitare
Tzuyu lo guarda senza dire niente, Bambam la guarda e all'improvviso rimane scioccato."N..non dirmi che tu sei una seasaeng fan, e sei venuta qui per spiarmi tutto il giorno se v..." Bambam dice.
Al improvviso Tzuyu si mette a ridere.
"HAHAHA" Bambam la guarda facendo finta di essere arrabbiato.
"YAAA RAGAZZINA, TU... AISH LASCIAMO PERDERE" dice Bambam e poi se nè va.
"EHHH STOP" dice Yugyeom nel video.
"Ok la prossima scena con un'altra coppia grazie" dice Yugyeom.*NELLA VITA REALE*
Guardare Tzuyu e Bambam è una cosa molto carina... sono molto dolci insieme... ehehe chissà chi sarà la futura coppia.*NELLA TV*
Nel video escono Nayeon e Youngjae.Vanno in un negozio di bubble tea ed iniziano a recitare
" La trainee-seasaeng fan/l'idiota" dicono Nayeon e Youngjae.
"Ya mi hai seguito anche qui, aish" dice Youngjae
STAI LEGGENDO
Dance bet
FanfictionT/N diventa insegnante di ballo dei got7, li incontrerà il suo futuro amore. Lei ragazza dolce, dinamica e vivace molto brava nel ballo. Lui Yugyeom maknae dei got7, un vero coccolone, dolce e gentile. Ed infine i got7 sette ragazzi che fanno innamo...