I PENSIERI DI LOKI

3.3K 122 30
                                    

Dopo il matrimonio Thor e Loki iniziarono finalmente una vita insieme, senza distinzioni e senza pregiudizi.
Thor aveva trovato in Loki la persona con cui passare il resto della vita, e lo stesso aveva detto Loki con Thor, ora che sarebbero stati insieme per sempre niente poteva renderli più infelici.
Tutti erano entusiasti per la coppia, perfino Odino che per tanto tempo aveva disprezzato Loki per via della sua origini, come tutti, aveva poi capito che Loki non era malvagio, aveva solo avuto un'infanzia difficile. (TU ODINO BRUTTO STRONZO, È COLPA TUA SE LOKI ERA DIVENTATO MALVAGIO, ALTRO CHE PERDONO, IO VENGO AD ASGARD TI FICCO IL TUO GAZZO DI BASTONE NEL TUO UNICO OCCHIO E POI TE LO INGILO DI PER IL FILO COME FOSSI UNO SPIEDINO!!! Scusate, piccolo sclero)
La coppia partì in viaggio di nozze per sei lunghi mesi in cui viaggiavano da un universo all'altro, da un pianeta all'altro e si abbandonavano all'amore senza preoccupazioni.

Una settimana dopo il ritorno dal viaggio, Loki iniziava ad essere tormentato da un pensiero. Una sensazione si faceva largo nel suo animo, come un senso di debito, ma nei confronti di chi si chiese, e poi capì: di Thor. Da lui aveva ricevuto tutto: amore, fiducia ecc.
Così Loki rifletté un attimo, cosa poteva donare di uguale valore per far si di non sentirsi più in debito? Arrivó ad una conclusione, avrebbe donato a Thor qualcosa che lui desiderava tanto e qualcosa che lui ( Loki ) non aveva mai avuto: una famiglia.

Tuttavia Loki, sapendo di essere diverso dagli altri Jötun visto che era più piccolo rispetto ai normali giganti di ghiaccio, pensò che forse non aveva ereditato la stessa caratteristica di procreare. Gli venne quasi da piangere a quel pensiero, sarebbe morto pur di non sarà una delusione simile a Thor. In ogni caso  decise di andare ugualmente a parlare con Thor.

Lo trovò in biblioteca (strano) e dopo aver attirato la sua attenzione parlò:

- Thor vorrei dirti una cosa - Disse

- Dimmi pure amore - rispose sorridendo.  Loki respiró profondamente e parlò.

- Tu mi hai donato tutto, amore fiducia...-

- Sí perché ti amo-

- Anch'io ti amo, ma... io mi sento come in debito con te -

- Ma non devi- gli disse Thor.

- Si che devo invece, ti sei la persona che amo di più al mondo e non voglio sentirmi in debito nei tuoi confronti- disse Loki facendo quasi piangere Thor per le parole commoventi- Io ci ho riflettuto a lungo e infine ho preso questa decisione: io...voglio...donarti dei figli-

Thor si stupì delle parole appena dette da Loki e non sapendo cosa fare lo strinse forte a sé è lo bació.

Cosa avranno deciso i due ? Scopriremo nel prossimo capitolo. Ditemi se vi piace la storia come inizio.
Trov are questa fanfiction anche su Efp, scritta da me sotto il nome di Nathalie01 .
A presto!

Thorki familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora