Harry, non appena vide la barca allontanarsi, scese dall'albero e corse verso la spiaggia.Il fuoco che Louis aveva acceso era ormai spento e il ragazzo riccio si accorse con orrore che i suoi amati libri erano stati bruciati.
Saltellò verso la capanna e la trovò devastata...non c'era più nulla dei suoi tesori...Louis aveva distrutto tutto.
Si sedette allora fuori dalla porta e osservò la grande nave, che aveva portato via il suo amico, allontanarsi lentamente.
I suoi occhi verdi si riempirono di lacrime e cominciò a piangere in silenzio.
" Lou..." balbettò fra i singhiozzi " Harry volere te...no andare via....e...e Harry volere libri di Harry...anche..."
La sua mente pura e innocente pensò che magari il suo amico si fosse allontanato solo per poco tempo, allora cominciò a trascorrere ore intere seduto sulla spiaggia ad aspettarlo.
Teneva sempre in mano un fiore, nel caso in cui Louis fosse tornato all'improvviso, ma più i giorni passavano, più Harry si rendeva conto che il ragazzo dagli occhi blu non sarebbe più ricomparso.
Un giorno, preso dallo sconforto, cominciò a singhiozzare disperatamente e lo fece finché il braccio peloso di sua madre Kala non lo cinse per le spalle e non lo strinse a sè.
Kala era solo un gorilla, eppure era in grado di conoscere i sentimenti del suo cucciolo.
Essa aveva capito che il suo piccolo era triste perché il suo compagno di giochi l'aveva abbandonato e sentiva il suo cuore addolorato e abbattuto.
Dopo essersi fatto coccolare un po' da sua madre, Harry sollevò il viso e guardò con amore il volto peloso della scimmia.
Lo accarezzò con la mano e strofinò il suo naso umano su quello piatto di Kala.
I due poi si alzarono e insieme saltellarono verso la radura in cui viveva la tribù di gorilla.
Harry si voltò un' ultima volta verso il mare e sperò ancora di veder tornare la barca su cui si era allontanato Louis.
Poi, però, scosse la testa e con il cuore pieno di tristezza trotterellò dietro sua madre.
Quella notte dormì fra le braccia di Kala, ma il corpo morbido e decisamente confortante dell'animale che l'aveva allevato non riuscì a togliere dalla mente di Harry il ricordo del petto di Louis, su cui aveva riposato un'unica volta.
Allora si immaginò che gli occhi piccoli e neri di Kala fossero quelli blu del suo amico e, con quel pensiero, si addormentò con un leggero sorriso sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Harry nella giungla ( Larry Stylinson)
FanfictionHarry rimane orfano nel cuore della giungla e viene allevato da un gorilla. Sa di essere un uomo, ma non ha mai visto un suo simile, almeno finché non trova un naufrago dagli occhi blu sulla spiaggia.... Cover di tomlinsay Questa storia non è di dom...