-Allora...
Dice il dottore dopo avermi fatto l'ecografia.
-Cos'ha?
Chiede mamma preoccupata.
-Suo figlio ha un appendice.Sbarro gli occhi.
-Non è possibile...
Dico.
-Purtroppo si, non è molto grande, ma forse è meglio operarti a breve.
-A breve tipo quando?
Chiedo.
-Tra una settimana, così ti tolgli il pensiero...Io e mamma annuiamo.
Fissiamo la data dell'operazione, salutiamo il dottore e andiamo in auto.
Sono particolarmente silenzio e mamma si sarà accorta di questa cosa...
-Cos'hai? Non devi stare male, non preoccuparti, è un piccolo intervento..
-Non è questo mamma, come glielo dico a Rody, le metterei altre preoccupazioni in testa, e poi quando tornerò a casa, dopo l'operazione, chi mi aiuterà, tu devi fare le tue cose, vai a lavoro, papà lo stesso, dovrebbe aiutarmi lei che è incinta? No! Sono i primi mesi e deve stare a risposo.
Dico tutto d'un fiato.-Yoongi, l'importante adesso è dirgli la verità.
Annuisco.Arriviamo a casa, e come apro la porta, mi ritrovo Rody che mi guarda con una faccia preoccupata.
-Yoongi...
Corre ad abbracciami e io la stringo di più a me.Evidentementre si accorge che non sto bene, perché si stacca e mi guarda preoccupata...
-Cos'hai?
-Parliamo in camera...
Dico prendendola per un polso e trascinandola su.Saliti in camera, mi stendo sul letto e le faccio segno di stendersi accanto a me.
-Allora? Perché sei sparito insieme a tua mamma così all'improvviso e senza preavviso?
Non so come dirglielo.
-Oh amore, non volevo dirtelo, ma...sono andato a farti un regalo!
-ODDIO DAVVERO? E CON QUELLA FACCIA ME LO DICI?
Dice felice e allo stesso tempo ridendo.
-Eheh! Beh, adesso andiamo a mangiare qualcosa?
-Certo!
Dice.Mi prende per le mani e mi tira dal letto.
-Ehi, non fare sforzi.
-Ehh! Mica muoio!
Ride.Metto le mani sulla sua pancia e gliela massaggio.
-Come sta il bambino?
-Chiediglielo.
Dice sorridendo.
-Bimbo tutto bene?
Dico rivolto alla pancia.Rody fa una finta faccia sorpresa.
-Oh, non l'hai sentito? Ha detto che sta bene!
-Si infatti, mi è sembrato di sentirlo!La tiro verso di me iniziando a farle il solletico, poi anche lei inizia a farlo a me.
Entrambi ridiamo a crepapelle, fino a quando non tocca dove ho l'appendice infiammata.
-AHH!
Grido involontariamente piegandomi come un ghiro.-Yoongi scusa, ti ho fatto male con le unghie?
Dice Rody avvicinandosi a me e abbracciandomi.-Nono, tranquilla non è nulla.
Dico fingendo un sorriso per tranquillizzarla.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
PVRODY:
La settimana passa in fretta.
Domani viene mamma e andrò a fare anche l'ecografia per vedere come sta il bambino, verrà anche Yoongi ovviamente.
Anche se in questi giorni si sta comportando strano.
Sta spesso in bagno a mugugnare.
Anche quando lo abbraccio forte mi allontana e inventa una scusa per andare in bagno...gli chiedo come sta, ma dice che sta bene...bah...Scendo giù e sento Yoongi che parla con Hoseok.
So che non si fa, ma origlio.
-Perché non glielo hai detto a Rody?
Cosa?! Ho capito bene?
-Non voglio farla preoccupare, è incinta e...
Non voglio sentire nulla più.
Mi giro di scatto e corro in bagno a piangere.
Ha un'altra ragazza!
Ne sono sicura.
E certo!
Chi vorrebbe la responsabilità di una ragazza incinta?
Nessun uomo vuole questo peso sulle spalle...DOVEVO IMMAGINARLO.Esco dal bagno e inizio a fare le valigie.
Sento dei passi, prendo la valigia e la nascondo sotto il letto.
-Hei, devo dirti-
È Yoongi.
-Tutto okay?Sicuramente ha capito che ho appena pianto, ho gli occhi rossi.
-Cosa hai?
Si avvicina e mi abbraccia.Lo allontano e dico...
-Niente.
-Dai dimmi...
-No davvero nulla..cosa dovevi dirmi?
-Ecco, volevo dirti che-
-Vado un attimo in bagno...Annuisce.
Non c'è la faccio a sentirglielo dire...
Stasera vado via!
Esco dal bagno e tutta la sera faccio finta di nulla, cerco anche di non restare sola in modo che Yoongi non mi dici nulla...
Non voglio sentirglielo dire!
Gli risparmio anche la fatica.E una volta assicurata che tutti si sono addormentati, finisco di fare la valigia, esco di casa, chiamo un taxi e vado via.
5 ORA PRIMA.
PVHOSEOK:
Vado in cucina e trovo Yoongi pensiero seduto sul divano.
-Hei che hai?
-Sto pensando alla questione dell'operazione...
-Perché non glielo hai ancora detto a Rody?
-Non voglio farla preoccupare, è incinta...
-Ma che ragionamenti sono! È la tua ragazza e ti sosterrà, poi ci sono io se ti devo aiutare ad alzarti! MADÒ è passata una settimana e ancora non glielo hai detto!
-Lo so hai ragione-
-Non gli stai dicendo che la vuoi lasciare ma che ti devi operare e basta!
-Hai ragione! Allora glielo vado a dire.
-Bravo!S.A.
ECCCCOMI~
NON ERO MORTA NON VI PREOCCUPATE XD
Spero che questo capito vi sia piaciuto~
Ricordo a chi non lo sa che ho scritto una nuova storia, il protagonista è Hoseok^^
Baci.
*3*
STAI LEGGENDO
Grazie All'Estate
Fanfiction"Non sono bravo ad esprimere i miei sentimenti ma voglio farti capire che tutto ciò che fai e tutto ciò che sei, per me, resti sempre la migliore. Sei così fragile, come un piccolo fiore, che vorrei custodire anche a costo della vita" Cit.Yoongi ...