Calò la sera.
Per la cena con Hoseok, i genitori e quell'essere di Yoongi, decisi di mettere un pantaloncino con una camicia, chi se ne frega se non sembro femminile!
Mi diressi verso la sala dove si mangia.
Hoseok come mi vide sventolò una mano.
Aveva una camicia rosa con un jeans nero.
I genitori, anche loro molto eleganti, Yoongi, con una camicia bianca e dei pantaloni neri.
La solita scema vestita da barbona...ero io!
Mi accomodai.
-Ciao come stai?
-Bene e tu?
Rispose Hoseok.
-Bene!
-Mamma, papà, vi ricordate di questa ragazza vero?
Disse.
-Oh si certo! La ragazza che ci ha accolto con tanta gentilezza.
Disse la mamma.
-Si! Si chiama Rody!
-Ciao cara!
Disse il papà.
Io mi limitai a sorridere.
Yoongi, nemmeno un salutò, aveva le cuffie nelle orecchie e se ne stava con la testa altrove.
Che nervi.-Potresti salutare!
Disse il padre rivolgendosi a lui.
-Non fa niente, sono abituata a gente maleducata che non saluta!
Dissi con tono menefreghista.Oddio! Forse non avrei dovuto dirlo.
Hoseok mi guardò strano.-Oh no! La nostra famiglia non permetterà nessuna forma di maleducazione!
Disse il padre rivolgendosi a Yoongi, lo prese per l'orecchio e lo fece alzare dalla sedia.
-Ahi-ahi!
Disse.
-Saluta!
Lui mi guardò e serrò le labbra come fanno i bambini quando non vogliono dire niente.
-Muoviti!
Gli tirò di più l'orecchio.
Mi faceva male vederlo così.Yoongi non rispose e il padre gli diede uno schiaffo.
Girai lo sguardo per non vedere la sua reazione.
Tutti lo guardavano.
Povero, dev'essere imbarazzato.-Non permetterò che la nostra famiglia appari scortose, hai capito signorino?!
Lui annuì, prese le cuffie, si voltò e andò via.
-Dove vai?
Chiese Hoseok.
-Fatti gli affari tuoi!
Disse.
Il padre sbarrò gli occhi, si alzò e si voltò verso di lui, voleva picchiarlo, ma Yoongi vedendolo alzarsi dalla sedia, scappò.La serata era quasi finta, ma non del tutto.
Ero preoccupata per Yoongi, non so perché.
Così mi alzai inventandomi una scusa e andai a cercarlo.Non c'era da nessuna parte, così seccata e stanca mi recai alla piscina e mi sedetti sulle sedie a sdraio.
-Ahh Yoongi dove sei...
Bisbigliai tra me e me.
-Qui!
Mi voltai di scatto e...era lui!
-Dov'eri finito!
Dissi alzandomi.
-Cosa t'improta, non sei contenta di avermi visto umiliato davanti a tutti, per la seconda volta...
-Non godo per queste cose! Ti stavo cercando per chiederti scusa, non volevo dire quella frase, scusa.
-E perché dovrei accettate le tue scuse!
-Perché vorrei essere tua amica, ma tu me lo impedisci!
-Non voglio amici, ne nessuno che ti "vuole bene", le persone finiscono sempre per feriti.
-Non tutti...
-Tu non sei una di quelle persone?
-No!
-Beh posso assicurarti che lo sei.
-E da cosa lo vedi sentiamo!
-Lo so e basta!
Lo guardai come se lo stessi supplicando con gli occhi per sapere.
-Okay okay! Vorrei fare amicizia con te, ma tu trovi più piacere a stare con Hoseok che con me!
-Oh...ma, ma è colpa tua! Sei tu che ti estranei.
-Scommetto che hai tanti ragazzi ai tuoi piedi ecco perché non t'importa nulla di me!
-Nemmeno uno! Sono single!
-Non ti sei accorta che a Hoseok piaci? Uff, che ceca...
-Hei t-
-Sei una sempliciotta che corre dietro a tutti i ragazzi che le danno corda!
-Io non sono una ragazza semplice, non vado col primo stronzo che passa! Hai capi-Yoongi era troppo vicino al mio volto, e quando me ne accorsi, era troppo tardi.
Le sue labbra erano incollate alle mie, e lei sue mani cingevano i miei fianchi.Imbarazzo time.
Ricambio il bacio per qualche secondo.
Le sue labbra
.
.
.
Aspetta! No!
Mi stacco immediatamente.
-Yoongi! Che cavolo hai fatto!
-Visto? Sei una sempliciotta!
-Non è cos-
-Sisi...
Si volta e va via senza farmi finire di parlare.Questo ragazzo mi fa salire su i nervi!
Ritornai al tavolo con Hoseok e i genitori, Yoongi chissà dov'era andato.
Finimmo di mangiare.
Erano l'01:30
È tardissimo, domani mi devo svegliare presto.
Uff.-Grazie della bella serata, ma ora devo andare...
-Ti accompagno!
Disse Hoseok.
-Oh non c'è bisog-
-No insisto!
-Okkay...Mi accompagnò davanti alla casetta.
-Sei arrivata! Ci vediamo domani vero?
Mi sorrise.
-Certo!
Dico ricambiando il sorriso.
Mi salutò lasciandomi un bacio sulla guancia e andò via.È così dolce.
S.A.
SPERO CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA~
*3*
STAI LEGGENDO
Grazie All'Estate
Fiksi Penggemar"Non sono bravo ad esprimere i miei sentimenti ma voglio farti capire che tutto ciò che fai e tutto ciò che sei, per me, resti sempre la migliore. Sei così fragile, come un piccolo fiore, che vorrei custodire anche a costo della vita" Cit.Yoongi ...