PVHOSEOK:
Sento dei rumori e sobbalzo dal sonno.
Ma che cazz...
Forse sono qui due di sopra.
MA NON POSSONO FARE SESSO!
RODY È INCINTA.Yoongi deve imparare a placare gli ormoni, non è possibile che non se ne renda conto.
Mi alzo dal letto intento a correre in camera ma, come apro la porta vedo i miei genitori che stanno entrando le valigie in casa.
-Mamma, papà...ma che...C'È BISOGNO DI FARE TUTTO QUESTO BACCANO?!
-Buongiorno!
Dicono entrambi.
-Se buongiorno...
-Yoongi?
-È di sopra, c'è anche Rody.
-Ohh che bello, allora possiamo andare in montagna tutti insieme.
-Ma ora siete arrivati dopo un mese di vacanze, non volete stare a casa a riposare?
Dico appoggiandomi sull'orlo della porta mezzo assonnato.-Tesoro, io e tuo tuo padre siamo vecchi, vogliamo goderci la vecchiaia e spendere i nostri soldi al meglio.
-Così che a me e a Yoongi non rimarrà nulla per l'eredità...bene! Ma grazie!
-Non dire sciocchezze.
Dice mamma ridendo.Nel frattempo scende Yoongi.
-Ohhh mio fratello si è alzato prima di Rody!
-Si sente da vomitare, le sto prendendo un bicchiere d'acqua..ciao mamma, ciao papà.Dice mezzo assonnato.
-Povera cara, cos'ha?
chiede mamma.E ORA CHI GLIELO DICE CHE DIVENTERÀ NONNA?
-Ecco, mamma...
Yoongi inizia a torturarsi le mani.Balbetta ma non dice nulla.
-Oh poche storie! Mamma diventerai nonna!
Dico tutto d'un fiato.
-I-Io?
-Si mamma, Buongiorno!
Dico salendo le scale.Salgo le scale e vedo Rody sul bordo del letto con una bacinella.
-Rody, ti senti ancora nauseata?
-Eh..si...Mi siedo accanto a lei e le massaggio la schiena.
PVYOONGI:
-Ma che irresponsabile! Te lo abbiamo sempre detto io e tuo padre! Le precauzioni! Le precauzioni! Ma perché non ci ascolti mai!
-È successo..ho sbagliato...
-No Yoongi, le cose non succedono se non vuoi che succedono!
-Non ho detto che non volevo che succedesse, ho solo detto che ho sbagliato...
-MA PERCHÉ NON SEI STATO ATTENTO!
Grida papà.
-Papà ho sbagliato e me ne rendo conto, ma ora basta.Riempio un bicchiere d'acqua e mentre salgo le scale dico.
-Ah! Ho anche intenzione di sposarla. Le ho già dato l'anello.
-MA CHE...YOONGI, TORNA QUI!
Urla papà furioso.Entro in camera e vedo Rody piangere.
-Cos'è successo?
Chiedo.
-Ha sentito la discussione con papà..
-Hoseok puoi uscire?Annuisce e va via.
PVRODY:
Yoongi si avvicina e mi abbraccia.
-Non ascoltare quello che dicono, io non lo faccio mai, e guarda in che casino ci siamo cacciati...un bel casino però!
Si avvicina e mi bacia.
Mi stacco e dico.
-Però, i tuoi non mi vogliono..
-No, sono solo preoccuparti.-QUELLA SARÀ SUA MOGLIE! SUA MOGLIE! MA UNA COREANA NO?
Urla mamma dal piano di sotto.Lei mi guarda triste.
-Okay, forse non sono d'accordo, però-
-Forse è meglio se torno in Italia...
-No tu non vai da nessuna parte, li faremo ragionare..Mamma entra sparata in camera e dice.
-Eccoti!
Rody abbassa lo sguardo.
-Senti cara...avrai sicuramente sentito, ti chiedo perdono, mi sono espressa malissimo, io... ti ho sempre voluto bene, però, non mi aspettavo che uno dei miei figli si fidanzasse con te, cioè, in corea si spera sempre che ci sia una coppia di coreano e coreana, non italiana e coreano...però, se voi due vi amate-
-Signora se sono ancora qui, non è solo per il bambino, è perché Yoongi lo amo, e sono certa che anche lui mi ama... mi ha chiesto di sposarlo, quindi mi ama no?
-Hai ragione. E...è maschio o femmina?
-È un feto.
Dice Yoongi.
-Ah giusto.Ci mettiamo a ridere.
-E vostro marito cosa ne pensa?
-Penso che voi due siete una bella coppia...
Dice il padre entrando in camera.
-...Ho riflettuto e...va bene così!Yoongi li ringrazia inchinandosi e poi una volta che i due sono usciti, si fionda su di me e mi abbraccia.
-Anche se dicevano no, non li avrei ascoltati e ti avrei sposata!
AMOREEE~
MA QUANTO PUÒ ESSERE DOLCE?S.A.
SAAALVE GENTE, QUESTO CAPITOLO NON È UN GRANCHÉ SCUSATE, LA PROSSIMA VOLTA FARÒ DI MEGLIO~
*3*
STAI LEGGENDO
Grazie All'Estate
Fiksi Penggemar"Non sono bravo ad esprimere i miei sentimenti ma voglio farti capire che tutto ciò che fai e tutto ciò che sei, per me, resti sempre la migliore. Sei così fragile, come un piccolo fiore, che vorrei custodire anche a costo della vita" Cit.Yoongi ...