"Alzati, altrimenti perdiamo il volo!!" lei è mia madre con la sua pazienza, si chiama Antonella e ha 35 anni. Io mi chiamo Lucy ho 15 anni e sono una ragzza dolce, ma so essere stronza, ho un bel fisico, i capelli marroni, gli occhi marroni e le labbra carnose al punto giusto, ho un fratello di nome Jacob, ha 20 anni, é un ragazzo bellissimo e tutte le ragazze gli cadono ai piedi, ha i capelli marroni, gli occhi verdi ed un fisico da far paura ed é quel tipico ragazzo geloso della sua "sorellina" .
Stiamo partendo a Miami perché i miei genitori hanno divorziato e abbiamo trovato una casa a Miami, dovrò cambiare scuola e avere nuovi amici, sono triste perchè dovrò abbandonare la mia migliore amica Gaia siamo sempre state insieme e non sono mai stata lontana da lei, spero di trovare un amica come lei. Inizio a scendere lentamente dal letto e mi avvio verso il bagno, mi lavo i denti e mi inizio a truccare. Ho deciso di indossare una maglietta con scritto "VANS", un pantalone strappato e le mie adorate vans nere. Scendo e trovo mia madre a terra con 3 valigie sopra di lei, mi lascio sfuggire una risata sonora e lei mi fulminò con uno sguardo e mi disse " Aiutami invece di ridere" la aiutai a rimettersi in piedi ancora ridendo.
Quando finalmente era in piedi vediamo uscire Jacob. Mamma chiama un taxi,iniziamo a mettere le valige nel taxi. Entrata nel taxi prendo il mio aiphon 5s e mando un messaggio a Gaia per avviasarla che stiamo partendo
Conversazione tra Gaia e Lucy:
Lucy: Gaia noi stiamo partendo spero che ci incontreremo presto❤😍
Gaia: Lo spero anche io, salutami Jacob☺ e Antonella, Buon viaggio
Gaia ha sempre avuto una cotta per mio fratello Jacob, ma lui non lo sá e forse é meglio, per noi lei e come una sorella e per mia madre come una figlia.
Lucy:Grazie ti voglio bene❤💋
Gaia: Anche io..💋❤
.....
Ciao ragazze sono Denise, scusate se è un poco corto ma e solo l'inizio.❤😍
STAI LEGGENDO
"Uno stronzo innamorato" ||•Cameron Dallas•||
RomanceLei è una ragazza di 15 anni di nome Lucy. È una ragazza dolce... ma sa anche essere stronza, vive a New-York ma si trasferirà a Miami, dove incontrerà Cameron Dallas. Lui è un ragazzo di 18 anni di nome Cameron. È il solito puttaniere e stronzo, co...