Dice mio fratello prendendomi dal braccio e tirandomi verso mia madre, lui con un aria confusa mi fece cenno con la mano. Quando finalmente stavamo per partire mia madre mi fece il 3 grado con le domande dicendo "Chi era quel ragazzo?, Perchè stavate vicini?...." io risposi solo dicendo "È un amico che ho incontrato al bar" lei annuí. Per tutto il viaggio io ho dormito con le auricolari nelle orecchie, mentre mio fratello faceva avanti e indietro nel bagno, invece mia madre stava affacciata dal finestrino, dato che io avevo paura e mio fratello è nervoso e se stava al posto di mia madre ci disturbava sempre muovendosi in continuazione . Arrivati a Miami siamo scesi dal aereo e io,come al solito, avevo fame mia madre rispose "Wow, hai sempre fame!!" invece mio fratello con le mani nel grembo avendo la pipì rispose "Si andiamo a mangiare da qualche parte con un bagno!!" e sforzò un sorriso noi annuimmo ridendo e ci incamminammo in un bar. Dopo aver mangiato,con le valigie mia madre chiamò un taxí. Eravamo arrivati a Miami Beach, era bellissima si vedevano palme mare e ragazzi con lo skateboard -che avevo pure io- e tavola da searf. D'un tratto il taxì si fermò davanti a tante ville tutte insieme , con piscine giardini e case di due piano, mia madre indicò una casa con un giardino e una piscina gigante e una casa di due piani io feci un urletto e mi misi a correre verso il cancello, posai le valige davanti la porta e corsi per le scale e mi scelsi una stanza gigante con un letto matrimoniale con due comodini vicino al letto, una tv sopra un mobiletto una scrivania, un bagno PRIVATO e cosa che non poteva mancare un PUFFO a pupazzo, mia madre sapeva che li adoravo. Presi le valige e corsi nella mia camera e vidi mio fratello che la guardava dicendo "Questa è perfetta!! Senza quel pupazzo ovviamente" io risposi arrabbiatissima "E no caro questa è mia tu te ne vai!!" lo spinsi e gli chiusi la porta in faccia. Mi aggiusto la mia camera e corro verso la piscina con il costume e un telo, mi tuffo e vedo Zayn camminare pensieroso....
Continuerò il capitolo domani scusate per il ritardoooooooo
STAI LEGGENDO
"Uno stronzo innamorato" ||•Cameron Dallas•||
RomanceLei è una ragazza di 15 anni di nome Lucy. È una ragazza dolce... ma sa anche essere stronza, vive a New-York ma si trasferirà a Miami, dove incontrerà Cameron Dallas. Lui è un ragazzo di 18 anni di nome Cameron. È il solito puttaniere e stronzo, co...