Dopo una buona mezz' ora arrivammo all' aereoporto, appena scesi dalla macchina (taxi) rimasi a bocca aperta, avevo paura ma allo stesso tempo ero eccitata. Ritornai nella realtà quando mio fratello mi passó una mano davanti la faccia e dicendomi "Dai aiutaci a prendere le valigie!!" "Oh, si scusa!!" Presi le mie valigie e ci incammo tutti e tre verso la home, era lussuosa e gigante rimasi di nuovo a bocca aperta e mi caddero le valigie dalle mani e mia mamma mi disse "Ti senti bene tesoro?" "Si mamma é solo che questo posto é enorme!!" "Okay, ora andiamo" "Va bene" vidi mio fratello che si girava in torno confuso e mi scappó una risata e lui con tono duro mi disse "Cosa c'é da ridere mocciosa" sapeva che non mi piaceva quando mi chiamava mocciosa, quindi con la testa alta me ne andai e gli feci il dito medio, lui si mise a ridere, lo fulminai con uno sguardo é alzó le mani dicendo "Ok, mi arrendo!!" Mia madre ci gridó dicendo "Basta sembrate due bambini" io e mio fratello sbuffamo e iniziammo a camminare al suo passo, mamma prese i biglietti e noi ci sedemmo in una poltroncina, Jacob si sedette con le mani nel grembo sopra i pantaloni, lo guardai disgustato lui se ne accorse divendando rosso e cacció subito le mani da lí e inizió a toccarsi i capelli, lo faceva sempre quando era nervoso. Dopo qualche minuto vediamo mia madre avvicinarsi con un sorriso stampato in faccia "Partiremo tra un ora e mezza!!" Disse e io risposi " Wow, grandioso devo spettare un ora e mezza!!" Jacob non disse niente, chiesi a mia madre dopo qualche minuto "Mamma posso andare a prendere qualcosa da mangiare,non ho fatto colazione?" "Certo tesoro,Jacob vuoi andare con tua sorella?" "NO" risposi io al suo posto, lui mi fulminó con uno sguardo ed io camminando gli feci il dito medio, ui non ricambió ma abbassó lo sguardo sul suo COSO, non so perché ma i ragazzi lo guardano come se fosse loro figlio. Camminando verso il bar pensavo a come potesse andare il volo,sbadata come al solito andai a sbattere contro un ragazzo moro con gli occhi scuri ed un fisico che si intravedeva dalla maglietta. Rimasi tra il suo petto per qualche minuto, lui se ne accorse dicendomi.....
Scusate per la fine del capitolo improvvisa ma aggiorneró domani e presto, cosa le dirá il ragazzo dagli occhi scuri?
Lo scoprirete ciao!! 😍😘❤
STAI LEGGENDO
"Uno stronzo innamorato" ||•Cameron Dallas•||
RomanceLei è una ragazza di 15 anni di nome Lucy. È una ragazza dolce... ma sa anche essere stronza, vive a New-York ma si trasferirà a Miami, dove incontrerà Cameron Dallas. Lui è un ragazzo di 18 anni di nome Cameron. È il solito puttaniere e stronzo, co...