Capitolo 1

1.7K 86 13
                                    

"La bestia si voltò

e il suo sguardo

incrociò quello di Camila.

Aveva occhi selvaggi

e meravigliosi.

Occhi che guardavano Lei"

Il villaggio in cui vivo è situato in Texas, è abbastanza isolato ma vicino ad altri cinque villaggi.

Mi rifiuto di chiamarle Città perché non hanno le caratteristiche per essere chiamate tali.

Tutti e cinque a circa un'ora di distanza l'uno dall'altro.

Tutti circondati da un bosco perché si... siamo in montagna, principalmente nelle Davis Mountains quindi si, abbastanza isolati.

Vivo nel villaggio di Daggorhorn dove la maggior parte degli abitanti ha i capelli castani e gli occhi scuri.
Sono poche le persone che hanno i capelli chiari o gli occhi chiari o entrambi.

E poi c'è lei... la ragazza più bella di tutto il paese coi capelli corvini e gli occhi color smeraldo.

In realtà non hanno un colore definitivo perché a volte cambiano colore diventando azzurri o grigi ma principalmente sono verdi.

Si chiama Lauren Jauregui e ha due anni in più di me.

Io sono Camila Cabello e ho semplicemente gli occhi castani così come lo sono i miei capelli.

Conosco Lauren da molto tempo, lei ormai ha vent'anni mentre io diciotto quindi... se non erro ci conosciamo da tredici anni.

Sto andando a chiamarla perché ormai sta calando il sole.

Non è sicuri stare fuori a lungo, nel bosco, a causa dei lupi.

Nonostante sia una ragazza, Lauren possiede una forza pari a quella di un uomo, na io so che è anche più forte dell'uomo del mondo.

Perché? Non lo so sinceramente, direi intuito.

-Lo- la richiamo.

Sta tagliando la legna, indossa gli scarponi da lavoro marrone chiaro, una salopette in jeans e un reggiseno bianco in pizzo.

Non indossa magliette o simili a causa del caldo.

Una spallina della salopette è sganciata e questo mi permette di cedere il suo addome con un accenno di addominali.

-Hey Camz- dice passandosi una mano tra i capelli incastrando l'ascia sul tronco dove poggiava i tronchi per poi spezzarli.

-È ora di rientrare al villaggio- dico avvicinandomi a lei porgendole una bottiglietta d'acqua.

Sorride per poi lasciarmi un bacio sulla guancia prima di bere.

Finisce l'intera bottiglietta da mezzo litro e poi me la riporge.

-Okay, torniamo allora- dice afferrando l'ascia per poi avvicinarsi a me.

-Sbaglio o quella maglia è mia?- chiede ridacchiando.

Sto indossando una maglietta dei Pink Floyd e si, era di Lauren.

Un paio di jeans corti e delle converse completano il tutto.

-Può essere- dico vaga.

-Stasera c'è la Luna piena- sospira.

-Lo so... e so anche che dovrò essere chiusa in casa prima delle dieci- dico e lei sorride poggiando un braccio sulle mie spalle.

You're my Red Riding Hood (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora