-Allora Lauren- dice Dinah sedendosi da un lato, Normani dall'altro.
-Si?- chiedo stando al gioco.
-Non ho capito bene una parte di anatomia e so che tu sei molto brava in questo campo- comincia Dj.
-Già neanch'io, dicono che hai una dote naturale- dice alzando un sopracciglio.
-Non è che potresti aiutare anche noi?- chiede Dinah.
-Certo quando volete- rispondo e loro sorridono per poi farmi l'occhiolino.
Loro sono la prova di come due Mate riescano ad interagire perfettamente tra loro.
Si capiscono al volo e si fidano l'una dell'altra ciecamente.
-Scusate, esco un attimo a prendere una boccata d'aria- dice Camz.
-Tutto bene?- chiede Dinah.
-Certo, ho solo bisogno di aria fresca- dice con un sorriso forzato per poi alzarsi e andarsene.
-Che abbia funzionato?- domando.
-Vallo a scoprire!- mi urlano gli altri facendomi uscire dal tavolino rotondo per poi spingermi verso l'uscita.
Esco dal locale e cerco Camila che, inizialmente non trovo.
Mi sposto sul retro del locale e la trovo appoggiata al muro, la testa leggermente tirata indietro e un piede poggiato alla parete.
Le braccia conserte ma, come fa quando è nervosa o imbarazzata, una se la passa tra i capelli.
Mi avvicino a lei cercando di fare il meno rumore possibile.
-So che sei qui Lauren è inutile che cerchi di non fare rumore- dice sospirando.
Mi avvicino e mi metto davanti a lei.
-Posso chiederti perché hai reagito così?- chiedo con tono calmo.
-Non lo so neanche io okay? Non... io...- sbuffa e lascia cadere le braccia ai suoi fianchi.
Mi avvicino a lei poggiando una mano vicino alla sua testa sul muro.
-In tutto questo tempo non hai mai reagito così- dico ridacchiando e lei fa lo stesso.
Poggia la testa sulla mia spalla e poi mi circonda i fianchi.
-Come facevi a sapere che ero qui?- domando invertendo le posizioni, ora sono io con le spalle al muro facendo in modo che lei si appoggi a me, come le è sempre piaciuto fare.
-Ti conosco da quando siamo piccole Lo, riconosco il tuo profumo e poi... non lo so, ho sentito un piccolo pizzichio sul collo ma non per una sensazione negativa, più come se qualcuno vegliasse su di me- risponde.
-E perché hai pensato a me?- chiedo curiosa.
-Perché ultimamente mi trasmetti sicurezza... soprattutto dopo l'accaduto del bosco- risponde lei ed io comincio ad accarezzarle leggermente il capo.
Sorrido e le bacio il capo tenendola stretta a me.
-Sono contenta di questo- dico e sento che i miei occhi hanno cambiato di nuovo colore.
Sposta la testa e la incastra nell'incavo del mio collo e la sento lasciarmi un bacio.
Sospiro stringendola a me ancora di più.
-Quando vuoi torniamo dagli altri- sussurro lasciando un bacio sul suo capo.
-Dobbiamo proprio?- chiede staccandosi e guardandomi col broncio.
STAI LEGGENDO
You're my Red Riding Hood (sospesa)
Fanfiction"La bestia si voltò e il suo sguardo incrociò quello di Camila. Aveva occhi selvaggi e meravigliosi. Occhi che guardavano Lei" Avvertenze: Lauren G!P