COF COF

951 40 6
                                    

Allora... stavo pensando di rendere questa FF una G!P.

Ovvero, una ragazza col pene.

Avete già capito, immagino, chi delle due sarà in possesso di un amichetto.

Ho voluto avvisarvi in modo che, se vi da fastidio... beh, potete saltare le future parti smut e ignorare le future battutine (una la troverete subito nel prossimo capitolo visto che avevo già scritto 5 capitoli di questa storia) oppure smettere di seguire questa storia.

Questo per dirvi che, in futuro, se dovreste leggere questa FF non voglio commenti del tipo "ommioddio che schifo ha un pene" o simile perché al mondo esistono persone che sono intersessuali.

Ho scelto di farlo anche per voi perché si, bisogna sempre sensibilizzare le persone ad argomenti delicati come questi anche perché se leggete in altre lingue oltre all'italiano come in Spagnolo o Francese, ci sono molte FF simili e ben accettate.

Esistono ragazze con un pene e maschi con la vagina... fatevene una ragione e non insultateli visto che il mondo é già pieno di amarezze, never a Joy, guerre e molte altre, tra cui Trump.

Detto questo... modificheró la descrizione della storia aggiungendo l'avvertenza di una Lauren G!P

E... sappiate che ne ho trascritta un'altra simile.

Speso che dopo questo continuate a seguire questa storia e che continuate a seguire me perché... beh si, voglio bene❤

Detto questo... al prossimo capitolo.

P.s. questo é un esempio di storia G!P scritta molto bene anche se è in spagnolo.
Noi italiani siamo gli unici che hanno ancora reazioni negative in questo contesto.
http://my.w.tt/UiNb/9p4k0K4l0C

You're my Red Riding Hood (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora