Pov Camila
La mattina dopo mi sveglio e sento un braccio che avvolge la mia vita.
Sorrido perché so a chi appartengono quelle braccia.
-é da tanto che non restavi dopo che ti fossi svegliata... ed è da tanto che non dormivi a casa mia- dico voltandomi verso di lei che ha già gli occhi aperti.
-Lo so, e mi mancava- dice lei spostandomi una ciocca di capelli da davanti al viso.
Mi bacia la fronte ed io mi stringo di più a lei abbracciandole la vita, mi sistemo sopra di lei.
-Sei più calda del mio piumone- dico rannicchiandomi su di lei.
-Davvero?- dice lei avvolgendo con le braccia la mia vita.
-Si- dico sospirando poggiando la guancia sul suo petto.
Mi accarezza il capo ed io sorrido stringendomi di più a lei.
-Lolito non si alza oggi?- chiedo voltandomi a guardarla.
Comincia a farmi il solletico e ribalta le posizioni.
-Si è già alzato e abbassato Culobello- dice lei facendomi la linguaccia per poi stendersi su di me e bloccarmi col suo corpo.
Resto immobile e sorrido.
-E si è alzato di nuovo- dico scoppiando a ridere.
-Zitta stronza... anche lui sa riconoscere una bella ragazza okay?!- dice guardandomi con occhi sottili facendo in modo che le mie risate aumentassero.
-Allora sono onorata che Lolito si alzi a causa mia- dico per poi ridere più forte.
-Tutto questo è imbarazzante- dice lei ridendo e cadendo dal letto nel tentativo di spostarsi da sopra a me.
-E questo è la ciliegina sulla torta- dico ridendo ulteriormente.
Lei sbuffa e sale di nuovo sul letto.
-Cos'hai da fare oggi?- chiedo mentre lei si sistema di nuovo sotto le coperte guardando il soffitto.
-Oggi devo solo prendermi cura dei cavalli, questa sera devo fare un salto da Lucy e gli altri e poi sono libera. Dovrei tornare verso le otto- dice passandosi una mano tra i capelli.
-Tu invece? Questa sera vai di nuovo nella foresta?- chiede lei voltandosi per guardarmi.
-Perché non vieni anche tu? Hai la serata libera giusto?- dico voltandomi a guardarla.
-Per vedere un lupo di dimensioni anormali? Non lo so- dice cercando di trattenere un sorriso.
-Verrai o no?- chiedo.
-Okay, va bene, vengo. Ma se non si dovesse presentare?- domanda.
-Si è sempre presentato... ci sarà anche questa volta- rispondo alzandomi per cominciare a cambiarmi.
Arrivo all'armadio e mi accorgo che lei mi sta fissando sul lato B.
-Sul serio?- dico voltandomi verso di lei che resta comunque con lo sguardo basso.
-Già... volevo valutare se è vero ciò che dicono, ovvero che hai un culo da favola- dice lei per poi alzare gli occhi sui miei.
-Ma se sei stata tu a dirlo per prima!- dico avvicinandomi a lei per poi gettarmi addosso a lei che mi prende tra le sue braccia.
-Perché apprezzo ciò che vedo e ciò che è mio- dice stringendo il mio sedere.
-Non è tuo- dico togliendole le mani da li ma lei le rimette comunque.
STAI LEGGENDO
You're my Red Riding Hood (sospesa)
Fanfiction"La bestia si voltò e il suo sguardo incrociò quello di Camila. Aveva occhi selvaggi e meravigliosi. Occhi che guardavano Lei" Avvertenze: Lauren G!P