1. Capitolo "Severus"

259 26 5
                                    

Spinner's End era una cittadina molto cupa e triste, le case erano una affianco all'altra,tutte identiche e scure,senza nessun colore. D'inverno era ancora peggio,sempre sommersa da una fitta nebbia e l'aria era sempre molto gelida. Lí ci abitavano Eileen Prince e Tobias Piton...Eileen era una strega mentre suo marito un babbano(non possiede poteri magici). Era una famiglia 'normale',sposata e dopo alcuni mesi dopo il matrimonio, Eileen rimase incinta,di un maschietto.
Il futuro padre,non voleva assolutamente che il figlio avrebbe potuto essere un mago e durante una discussione su questo argomento disse:
"Non voglio assolutamente che nostro figlio diventi uno stregone malefico"!!

"Macché stregone, un mago! Potrebbe diventare un ottimo mago ,disciplinato e brillan.."rispose Eileen stupefatta.

E il marito la interruppé dicendole:
"brillante un corno! Sai quanto ci costerà quella maledetta scuola di stregoneria"

" Se tu non bevessi tutto quel vino alla locanda come un ubriacone,i soldi ce li avremmo"!!!disse infuriata.

"A te non deve importare ciò che faccio...emh...sta di fatto..che nostro figlio non saprà mai di questa scuola di oscuri stregoni..." disse convinto il marito

"Maghi per esattezza,maghi...!"precisò Eileen

"quel che diamine sono..magari non lo é neanche...che ne sai magari é un brabbanbrano come li chiamate voi!"

" babbano..si dice..."

*
*
Lo chiamarono Severus,e all'età di 6 anni,quest'ultimo andò come ogni bambino della sua età a scuola...quella babbana!
Quandò frequentava la 3° elementare, alcuni compagni di classe lo prendevano in giro,perché notavano in lui molte stranezze...come quella volta che venne 'interrogato' ma lui non conoscendo la risposta, gli prese il panico e i sui capelli di color nero carbone, all'improvviso crescevano a dismisura.
In questo modo i bambini lo prendevano in giro perché sembrava una femmina...e ogni volta la madre doveva tagliarglieli,e intanto che non avevano tanti soldi,non potevano permettersi di andare dal barbiere,e quindi faceva del suo meglio,anche se i risultati non erano sempre molto soddisfacenti.
Ma questo era il meno, un giorno Severus si arrabbiò in classe,perché alcune persone della scuola lo prendevano in giro, visto che a lui piaceva molto studiare matematica,non usciva mai a giocare,ed aveva sempre un viso freddo e striste.
Quindi senza volerlo, si spaccavano tutti i vetri più vicino a lui, e le maestre a loro volta lo sgridavano in continuazione in tutte le occasioni.
Severus molte volte piangeva in camera sua per questo motivo,non capiva perché tutte a lui capitavano, e soprattutto perché nessuno lo capiva.
*
*
Innanzitutto odiava quel paese,seconda cosa voleva un amico/a con cui giocare e essere se stesso. Una mattina a scuola dopo la solita battuta di tutti lui disse:

"basta!"

E cosi arrabbiandosi senza farlo apposta fece cadere tutte le persone che lo avevano infastidito, e sempre stupito di ciò che faceva si girò le spalle per tornare in classe. Ma non riuscì a fare 2 metri che tutti in coro dietro di lui dissero:

"MOCCIOSUS!!!"

E lo fecero cadere con una spinta e tutti risero accanto a lui...in lontananza però si scorgeva una bambina della stessa età di Severus che infuriata disse:
"Ma lo volete lasciare stare! Non avete nient'altro da fare!"

E subito dopo lo tirò su,dandogli la mano...

||siete curiosi di sapere chi é questa bambina e il continuo? Bene..allora mettete mi piace e commentate pure..a 5 mi piace continuo||
Severusmile

Persi come ricordi nel t.e.m.p.o.||SNILY||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora