#74

172 19 8
                                    

Jason e Piper raccontarono ai loro figli le avventure di un ragazzo e del suo drago felice.























Allora. (E se inizio con "allora", c'è da preoccuparsi.)

Pausa di riflessione?

No. -.-

Quarto ginnasio? 

Forse.  -.-

Il mio telefono idiota?

Si.  -.-

Si, perché il mio carissimo S3 non si vuole più  accendere.

E, indovina indovinello, da dove aggiornavo io?!

ESATTAMENTE! Dal telefono!

Comunque non preoccupatevi! GrattastinchiBurfoot mi ha, quasi letteralmente, sommersa di Headcanons e, io, ne ho molti altri in coda. Quindi non disperate! Tornerò!

Be, meglio tardi che mai no?











Fammi andare va! (Io e le mie idee. Deprimermi con la rigenerazione del Decimo =( .  Il lato positivo è che poi c'è l' Undicesimo =) .  I Dissenatori sono ovunque, viva il cioccolato!) 

































(Che ne pensate di "Harry Potter e la Maledizione dell' Erede"? Lo sto ancora leggendo, ma fin ora mi è piaciuto tantissimo, anche se in alcune parti lascia un po' a desiderare: non ho mai, mai amato Harry, ma tu, che sei rimasto orfano a un anno e fino agli undici non hai mai avuto qualcuno che ti dicesse realmente "Ti Voglio Bene", dici a tuo figlio che non lo avresti voluto come figlio?

Una domanda.

La coerenza? 

La chiederemo a Babbo Natale (il Natale è prossimo, oramai.), così, con la scusa, ci salverà anche dai Granchi dei Sogni (che, tra parentesi, io adoro.)?

E questo è l'esempio più eclatante, ma ce ne sono altri tanti.

E, ultima cosa, ricordate, sempre e comunque SCOROSE!)

Multifandom HeandcanonsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora