"Agitazione.
La sua mente sembrava ricordare solo questa parola e il conseguente "stato d'animo".
Pensò ai suoi genitori, seduti sul divano.
Pensò al suo futuro in quel mondo, su cui sapeva pochissimo.
"G".
Il suo secondo pensiero, venne prontamente annullato, quando la McGonagall chiamò il suo nome.
Il Cappello Parlante le fu calato sugli occhi.
《Che cervello! 》dissse una voce nella sua testa, per poi continuare:
《Escluderei Tassofrasso e Corvonero.》
A distanza di anni non ricorda con precisione quel giorno, in oltre l'emozione non le permise di "conettere il cervello", come direbbero i Babbani.
Rimasero due case.
Grifondoro e Serpeverde.
Grifondoro O Serpeverde.
Ciò fa sorgere in noi strani dubbi:
" E se Hermione Granger doveva essere smistata in Serpeverde? ",
"C'è stata una relazione con Draco Malfoy? " e soprattutto:
"Era una spia per conto di Noi-Sappiamo-Chi?"
La risposta a questi ed altri quesiti saranno su:
"I segreti Oscuri di Hermione Granger".
La prossima settimana, in libreria!La vostra,
Rita Skeeter."
Altra farina del mio sporco sacco.
Heandcanons nato grazie ad una curiosità rilasciata dalla Rowling gentilmente offerta da..... *rullo di tamburi* .... ballerinafralestelle
Ringraziamenti a lei.
(Del resto chi ha faticato? Io? No, io ho solo fatto venti miliardi di brutte, mi sono sporcata le mani d'inchiostro e ho ritrascritto tutto un'altra volta per pubblicarlo ed è solo dalle 23:34 che ci lavoro. *lancia secchiate piene di sarcasmo da afferrare al volo*.)
(Il capitolo è stato terminato e pubblicato ieri alle 00:39. Per problemi con la storia l'ho cancellato e lo ripubblico ora.)(AliPotterJackson no osare uccidermi, grazie, la tua cara amica, storia78)
(ballerinafralestelle ti ho detto che 😏non preannunciava nulla di buono... hihihi)
STAI LEGGENDO
Multifandom Heandcanons
De TodoUna raccolta di Heandcanons sulle saghe più conosciute dagli esseri noti al mondo come Fanboy/Fangirl. Io farò di tutto pur di inserire, all'interno di questa raccolta, gli Heandcanons di tutte le saghe, poiché su internet non si trovano tutti. [2...