No pov's
La pioggia picchiettava frequentemente sul vetro della Ferrari leccata di bianco.
A Shawn gli piaceva la pioggia, specialmente se doveva fare una corsa clandestina, adorava come il rumore dei copertoni strisciavano sul asfalto, adorava sentire il rombo del motore ogni volta che schiacciava l'acceleratore, si sentiva soddisfatto ogni volta che arriva al traguardo da vincente con la folla che gli veniva incontro lodandolo.
"Figlio di puttana voglio la mia vincita ORA"
"Eccoti la tua vincita Mendes" se c'era una cosa che Harry Edward Styles odiava era perdere non a mai perso in vita sua e di certo non si aspettava di perdere contro un ragazzino di appena 19 anni quando gli propose di fare una scommessa.
"È stato un piacere fare affari con te Styles,
Alla prossima gara" shawn si sentiva soddisfatto ancora una volta è riuscito a vincere battendo il suo avversario.Flasback
Shawn stava dormendo sul suo divano in pelle nero quando sentì suonare al campanello di casa, ancora mezzo addormentato andò ad aprire la porta di ingresso.
"Salve sono l'agente Smith, lei è il figlio dei signori Mendes?""Si sono io, cosa è successo ai miei genitori?"
Le parole uscirono a fatica Shawn si stava facendo un sacco di domande cosa ci faceva a casa sua un agente di polizia? Cosa era successo a suoi genitori?
"Mi dispiace comunicarle che l'aereo dei suoi genitori diretto a New York è precipitato mi dispiace, condoglianze"******************************************
"Shawn... Scendi un attimo dobbiamo
parlarti" ormai erano passati due anni dalla morte dei genitori di Shawn, il giorno seguente i signori Dallas decisero di ospitarlo a casa loro.Fu un duro colpo per i Dallas erano vecchi amici di infanzia dei signori Mendes.
"Ehm ho fatto qualcosa di sbagliato?"
Chiese Shawn preoccupato dalla risposta che avrebbero potuto dire Paul e Cassandra."O certo che no Shawn tranquillo, ecco se per te va bene io e Cassandra pensavamo di addotarti per te va bene?" Shawn si aspettava di tutto ma mai una risposta del genere cosa avrebbe dovuto rispondere si? O no? Si sentiva pronto a chiamare Cassandra e Paul Mamma e Papà?
"Ehm.. Credo che per me possa andare" le parole gli morirono in gola improvvisamente si sentiva la gola secca aveva un bisogno urgente di un bicchiere d'acqua.
"Benvenuto figliolo nella nostra famiglia" Paul e Cassie erano più che felici di adottare Shawn per loro era come un terzo figlio gli vogliono un mondo di bene.
******************************************
"Bro dove stiamo andando?" Shawn stava iniziando a spazientirsi, Cameron era più di un ora che stava guidando ed era mezzanotte passata dove lo stava portando?
"In un posto di pura adrenalina"
FineFlasback
"Sei stato grande Bro, gli ai fatto il culo a quel perdente di Styles"
"Avevi qualche dubbio Dallas?"Shawn si appoggiò al cofano di una macchina a lui sconosciuta, prese dalla tasca posteriore dei jeans un pacchetto di malboro ne estrasse una dal pacchetto e se la porto alle labbra accendendosela.
"Mendes ai un nuovo sfidante" Shawn rimase impassibile alle parole di Taylor
ma allo stesso tempo,
curioso di sapere chi è lo sfortunato che a avuto il coraggio di sfidarlo."È chi sarebbe lo sfigato che a avuto il coraggio di sfidarmi?"
"il tuo sfidante sarà Cristopher Mitch, farete il Gruphis, la gara si terrà domenica prossima"
Bene che abbia inizio un altro giro di adrenalina.
Angolo autrice
Ma ciao belle❤️
Come state? Io da Schifo o mal di gola e il raffreddore e sto anche congelando dal freddo. In più la mia camera è un disastro stiamo ristrutturando casa non vi dico come è messa in disordine ora😰, cosa ne pensate della storia? Vi sta piacendo? Nel prossimo capitolo ci sarà un bel colpo di scena.
Per favore votate e commentate voglio sapere un vostro giudizio per sapere se è bella oppure no accetto sia il commento positivo che negativo.
Bene ora mene va via devo finire di scrivere We Don't Talk Anymore ciau❤️