"Cami! Dove cazzo sei?" Erano più di 10 minuti che Cris chiamava Camila dalla cucina ma la ragazza non dava segni di vita.
Cris si sentiva in colpa, si sentiva in colpa ogni volta che assumevano alcool perdendo quel poco di lucidità che aveva, odiava svegliarsi al mattino e ritrovarsi camila con un livido sul suo corpo, infondo lui l'amava non era un amore normale,
era un amore malato il suo era quasi una dipendenza come quando si è indipendenti da una dose di eroina giornaliera non si riesce resistere senza e Cris era così senza Camila non sarebbe riuscito resistere dal fare un pazzia. Si odiava per quello che era diventato, se gli avessero detto tre anni prima che avrebbe fatto questa fine gli avrebbe riso in faccia.
Purtroppo le cose cambiano, le persone cambiano, passano gli anni, si diventa vecchi, si cresce sia fisicamente che mentalmente la vita è questa niente è facile e nulla è impossibile."Cazzo sono qui Cris! Cosa c'è" Camila quel giorno era leggermente irritata non riusciva a mettersi l'anima in pace per aver preso una misera C in economia, era la ragazza più intelligente della scuola andava bene in tutte le materie ovviamente tranne in economia, Cami a sempre pensato che il Proffessor Smith un uomo buffo con dei grandi occhiali che gli incorniciavano il viso e con il parere di Cami un orrendo abbigliamento avesse un odio verso di lei per avergli detto chiaramente in faccia che le sue buffe cravatte fossero orrende.
"Ti andrebbe domenica di venire con me ad una gara?" Cris era stranamente ansioso se Cami non sarebbe venuta non avrebbe potuto fare il gruphis e avrebbe dovuto cercarsi una ragazza è anche in fretta.
"Gara? Che genere di gara? Parteciperai anche tu? Sarà pericoloso? E se ti farai male? Cosa c'è come vincita?"Cami iniziò a parlare a raffica era stranamente ansiosa della risposta che avrebbe ricevuto.
"Cami una domanda alla volta diamine!
Allora Faremo una gara con le moto si parteciperemo io e te e no non sarà pericoloso, non ci faremo del male e come vincita ci saranno 3.000$ dollari""Perché ai usato il termine
PARTICIPERMO"?"